FumettiNews

Panini Comics presenta l’edizione definitiva di Fullmetal Alchemist

Il capolavoro manga di Hiromu Arakawa è ora disponibile

È uscito il primo numero dell’edizione defintiva di Fullmatal Alchemist, il capolavoro di Hiromu Arakawa. Il volume, pubblicato da Planet Manga, è diponibile a partire da giovedì 6 maggio, in libreria, fumetteria e sul sito di Panini Comics. I volumi che compongono questa nuova edizione sono 18 e per la prima volta, contengono tutte le pagine a colori pubblicate nell’originale. Il manga è stato pubblicato per la prima volta nel 2001 sulla rivista Monthly Shonen Gangan.

È uscita la versione definitiva del manga Fullmetal Alchemist

Planet Manga ha pubblicato il primo numero della versione definitiva di Fullmetal Alchemist. La serie manga, capolavori di Hiromu Arakawa, è disponibile da giovedì 6 maggio in libreria, fumetteria e sul sito di Panini Comics. Il costo del volume è di 12€. La nuova edizione della serie, pubblicata per la prima volta nel 2001 sulla rivista Monthly Shonen Gangan, conta 18 volumi in totale. Fullmetal Alchemist negli anni ha ottenuto un successo tale da ispirare due serie anime di enorme successo. Questa nuova edizioni contiene, per la prima volta, tutte le pagine a colori pubblicate nell’edizione originale realizzate dalla Arakawa stessa.

Fullmetal Alchemist racconta la storia di Edward e Alphonse Elric, due fratelli che fin da piccoli si dimostrano estremamente portati per l’alchimia. Quella che nel nostro mondo è considerata una disciplina quasi magica, nel loro è invece una vera e propria scienza con tanto di libri su cui studiare ed esami per poterla praticare. Con essa è possibile fare di tutto, anche se ci sono limiti da conoscere e, soprattutto, regole da rispettare. Purtroppo però, Ed e Al commetteranno un tragico errore che segnerà per sempre le loro vite e che li costringerà ad affrontare un difficile viaggio alla ricerca della leggendaria pietra filosofale. Il primo numero dell’edizione definitiva di Fullmetal Alchemist è disponibile in libreria, fumetteria e sul sito di Panini Comics, apartire da giovedì 6 maggio, ac costo di 12€.

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button