FumettiLetteratura e fumetti

Frozen II: Il Segreto di Arendelle in arrivo da Panini Comics

Elsa in versione manga!

Panini Comics è lieta di annunciare una nuova proposta che vede protagonista Elsa, scopriamo insieme tutti i dettagli del manga Frozen II: Il Segreto di Arendelle.

Frozen II: Il Segreto di Arendelle, il manga

Ispirato al celebre film d’animazione omonimo, Frozen II: Il Segreto di Arendelle è il manga che racconta la ricerca di verità della protagonista Elsa. Perché Elsa è nata con dei poteri magici? Quali verità del passato la attendono nel suo viaggio verso l’ignoto attraverso le foreste incantate e i mari oscuri oltre Arendelle? La risposta la affascina, ma minaccia il suo regno. Intanto, nel corso di una pericolosa avventura insieme al gruppo formato dall’inseparabile sorella Anna, Kristoff, il pupazzo di neve Olaf e Sven, scoprirà verità inimmaginabili.

Se nel primo capitolo della storia, Elsa temeva che la potenza dei suoi poteri potesse non essere accettata da tutti, in Frozen II dovrà invece sperare che sia sufficiente…

Adattato e disegnato magistralmente dalla regina degli shojo Arina Tanemura, Frozen II: Il Segreto di Arendelle riprende le vicende dell’omonimo film di animazione uscito nel 2019, sequel del primo film di successo.

Grazie a questa nuova opera, prosegue dunque su carta la magia dell’animazione che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo. Un manga da non lasciarsi sfuggire per ritrovare le emozioni di Elsa e di tutti i suoi amici.

Il volume

Il volume dell’opera, pubblicato da Panini Comics, viene proposto in un volume brossurato composto da 160 in bianco e nero nel formato 14.5X21 cm.

Data di uscita

Il manga con protagonista Elsa sarà disponibile per tutti gli appassionati lettori a partire dal 10 marzo 2022 al prezzo di 7 euro.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Frozen II: Il Segreto di Arendelle

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button