IntrattenimentoLetteratura e fumetti

Frank Miller torna a lavorare su Il Cavaliere Oscuro

The Golden Child uscirà negli Stati Uniti il prossimo dicembre

Frank Miller è pronto a esplorare nuovamente il personaggio di Batman. Dopo Il Cavaliere Oscuro: Razza Suprema l’autore americano farà squadra con Rafael Grampá per ampliare il mondo da lui creato. Disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo dicembre, Dark Knight Returns: The Golden Child sarà un albo di 48 pagine in formato Prestige pubblicato sotto l’etichetta DC Black Label.

La storia sarà ambientata tre anni dopo la conclusione di Razza Suprema e vedrà nuovamente la presenza di Carrie Kelley e Lara Kent, impegnate nel tentativo di fermare una nuova minaccia per Gotham City. Le due dovranno fare affidamento su Jonathan Kent, conosciuto anche come Golden Child, un ragazzo dotato di poteri mai visti prima. Toccherà a lui ergersi a baluardo di Gotham e del mondo intero.

Il ritorno di Frank Miller su Batman

Queste le parole di Frank Miller nel presentare la serie: “La storia de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro è iniziata con i suoi eroi che invecchiano. Ora stiamo vedendo la prossima generazione di eroi in azione e Rafael è stata una scelta per me ovvia per mostrare quegli eroi così vigorosi, inesperti e carichi di promesse. Penso che Jonathan Kent in particolare saprà sorprendervi con le sue capacità impreviste e una mente fuori dal comune mente.”

Oltre alle cover regular e variant realizzate da Grampá, The Golden Child sarà proposto anche in diverse copertine alternative, disegnate rispettivamente da Paul Pope, Joëlle Jones, Andy Kubert e dallo stesso Frank Miller.

Nell’attesa di scoprire la nuova creazione di Frank Miller vi lasciamo con le prime immagini diffuse di Dark Knight Returns: The Golden Child.

[amazon_link asins=’8833045919,8829301094,886971926X’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d12f04d7-720b-4f33-b2e9-b113ec57cab2′]

Source
Dc Comics

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button