Film

Atlas, il nuovo film di Jennifer Lopez, in arrivo dal 24 maggio su Netflix

In arrivo su Netflix il 24 maggio il film Atlas, che vede come protagonista Jennifer Lopez. Una lotta contro l'intelligenza artificiale per la salvezza dell'umanità

TOP AUTHOR

Dopo il successo di The Mother, Jennifer Lopez torna protagonista su Netflix con Atlas, il nuovo film diretto da Brad Peyton, in arrivo dal 24 maggio

Nel film, di cui è disponibile il teaser trailer, Jennifer Lopez è Atlas Shepherd, una brillante ma misantropa analista di dati con una profonda sfiducia nei confronti dell’intelligenza artificiale, che si unisce a una missione per catturare un robot con cui condivide un misterioso passato.

Potete vedere il teaser trailer qui sotto:

Nel cast troviamo anche Simu Liu, Sterling K. Brown, Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong. Il film Atlas sarà disponibile solo su Netflix dal 24 maggio.  Qui sotto trovate anche il teaser poster.

Due parole su Atlas, il nuovo film presto su Netflix

Scopri anche i nuovi arrivi su Disney+

Atlas Netflix

Raccontiamo brevemente di cosa parla Atlas.

Atlas Shepherd (Jennifer Lopez) è una brillante ma misantropa analista di dati con una profonda sfiducia nell’intelligenza artificiale. Atlas si unisce a una missione per catturare un robot con cui condivide un misterioso passato. Ma quando i piani vanno a rotoli, la sua unica speranza di salvare il futuro dell’umanità dall’intelligenza artificiale è fidarsi proprio di quest’a’ultima. Un film adrenalinico, che saprà tenervi incollati a Netflix col fiato sospeso mentre Atlas cerca di salvare se stessa e l’umanità intera.

Il regista di Atlas è Brad Peyton, che ha lavorato su una sceneggiatura di Leo Sardarian e Aron Eli Coleite.

I produttori sono Brad Peyton e Jeff Fierson per ASAP Entertainment; Joby Harold e Tory Tunnell per Safehouse Pictures; Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas, e Benny Medina per Nuyorican Productions; Greg Berlanti e Sarah Schechter per Berlanti/Schechter Films.

Produttori esecutivi invece sono Samson Mücke e Michael Riley McGrath.

Il cast, oltre a Jennifer Lopez, vede anche Simu Liu, Sterling K. Brown, Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button