Cinema e Serie TVFilm

Frammenti Dal Passato – Reminiscence: online il trailer ufficiale

Firmato Warner Bros. Pictures, arriverà presto nelle sale cinematografiche

Hugh Jackman, Rebecca Ferguson e Thandiwe Newton tornano sul grande schermo con un nuovo film thriller. Frammenti Dal Passato – Reminiscence, firmato Warner Bros. Pictures, arriverà presto nelle sale cinematografiche. Scopriamo insieme tutti i dettagli del film e la data di uscita!

Frammenti Dal Passato – Reminiscence: la trama

Dalla scrittrice, regista e produttrice Lisa Joy arriva nelle sale cinematografiche il film Frammenti Dal Passato – Reminiscence. Il film si prospetta essere ricco di azione, con una buona dose di componente thriller.

Durante la visione seguiremo le vicende del protagonista Nick Bannister (interpretato da Jackman), un investigatore privato della mente. Nick ha la capacità di scavare nel mondo oscuro dei suoi clienti, riuscendo così ad accedere ai ricordi perduti. La sua vita però cambierà per sempre a seguito di un incontro con una nuova cliente, Mae (interpretata da Ferguson). La donna lo contatta per una cosa apparentemente molto semplice, ha smarrito un oggetto e vuole ritrovarlo. Come si evolverà la vicenda? In poco tempo Bannister si troverà alle prese con una cospirazione violenta! Fino a che punto si spingerà? Quale sarà il confine? Nell’attesa di scoprirlo al cinema, non ci resta che goderci il trailer da poco pubblicato sul canale youtube di Warner Bros Italia.

Data di uscita

Il film, Frammenti Dal Passato – Reminiscence, sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures ed uscirà nelle sale cinematografiche italiane dal 26 agosto.

Il cast

Nel cast recitano attori del calibro di Jackman (“Les Misérables”, “The Greatest Showman”), della Ferguson (l’imminente “Dune”, i film “Mission: Impossible”) e della Newton (“Solo: A Star Wars Story”). Al loro fianco troviamo poi la nominata all’Oscar, Marina de Tavira, Daniel Wu, Mojean Aria e Brett Cullen. A concludere ci sono Natalie Martinez, Angela Sarafyan e Nico Parker.

Debutta alla regia, e dirige una sua sceneggiatura originale, Lisa Joy. Il film è prodotto dalla stessa Joy, Jonathan Nolan, Michael De Luca e Aaron Ryder. I produttori esecutivi sono Athena Wickham, Elishia Holmes e Scott Lumpkin. Il team creativo include inoltre molti dei suoi collaboratori di Westworld – Dove tutto è concesso, tra cui il direttore della fotografia Paul Cameron, lo scenografo Howard Cummings, il montatore Mark Yoshikawa e il compositore Ramin Djawadi, insieme alla costumista Jennifer Starzyk.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
A Star Is Born
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Bradley Cooper, Lady Gaga, Sam Elliott (Actors)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button