FumettiLetteratura e fumetti

Four Knights Of The Apocalypse – Star Comics annuncia l’arrivo del primo volume dell’opera

L'atteso sequel di The Seven Deadly Sins

La casa editrice Star Comics è lieta di annunciare il ritorno delle magnifiche e avventurose atmosfere fantasy del maestro Nakaba Suzuki! Scopriamo insieme tutti i dettagli del primo volume di Four Knights Of The Apocalypse!

Four Knights Of The Apocalypse – Arriva il primo volume

Star Comics annuncia Four Knights Of The Apocalypse, l’atteso sequel di The Seven Deadly Sins.

Se avete amato la precedente opera, e siete alla ricerca di una storia ricca di cavalieri, segnate la data di questa uscita sul vostro calendario! 

Nell’attesa della sua uscita, condividiamo con voi la sinossi ufficiale! 

Ai tempi del suo regno, re Arthur Pendragon profetizzò l’arrivo di quattro terribili guerrieri destinati a portare la distruzione nel mondo: i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse. Il giovane Percival, figlio del Cavaliere Sacro di Camelot Ironside, è il Cavaliere della Morte. Nonostante il suo titolo lasci presagire tutt’altro, in realtà Percival è un ragazzino vivace, ingenuo e pure che conduce una serena quotidianità sotto le amorevoli cure del nonno. Ma la comparsa di un misterioso figuro mascherato porrà fine per sempre alla sua pace.

Le edizioni disponibili

Gli appassionati lettori, entusiasti dopo l’annuncio avvenuto a Lucca Comics & Games 2021, avranno la possibilità di acquistare il volume proposto in due differenti versioni. La prima è la classica mentre la seconda ha al suo interno un speciale cartolina tutta da collezionare.

Ovviamente, la versione con al suo interno il gadget sarà a tiratura limitata. Sarà possibile acquistarla in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com) ma non sarà presente nel circuito dedicato alle edicole. Il volume in versione regolare sarà invece acquistabile anche in edicola.

Data di uscita

Non è ancora stata ufficializzata una data precisa ma sappiamo che il debutto di questa nuova opera è previsto nella primavera 2022. Cosa ne pensate? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
The seven deadly sins (Vol. 1)
  • Suzuki, Nakaba (Author)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button