Cinema e Serie TVNews

Una foto su Twitter riaccende i rumor su Jaden Smith nel MCU

L'attore indossa una maschera di Spider-Man nell'immagine

L’attore Jaden Smith sembra incoraggiare le voci secondo cui è in trattative per un ruolo Marvel. Lo ha fatto pubblicando una foto sul suo profilo Twitter che lo mostra indossare l’inconfondibile maschera di Spider-Man. La foto sembrerebbe un selfie, ma il volto del soggetto è completamente nascosto dalla maschera. Per il resto è vestito normalmente, con maglietta e collane. L’immagine è intitolata “Wya [Where you at] Sto Tryna Swing By.”

Jaden Smith, la foto indizio e i recenti rumor

Ciò che ha reso il tweet particolarmente intrigante per alcuni fan è il fatto che sia arrivato pochi giorni dopo la diffusione di un rumor riguardante l’ingresso di Smith nel Marvel Cinematic Universe. Giovedì 13 gennaio, l’account dello scooper MyTimeToShineHello ha twittato: “La Marvel ha parlato con Jaden Smith per un ruolo”. Poiché l’account ha correttamente previsto alcune notizie su altri film MCU, questo rapporto ha attirato molta attenzione.

La foto di Spider-Man di Smith non è pubblicata in risposta alla voce, ma il tempismo e l’uso del personaggio sembrano rafforzare l’idea che sia interessato a unirsi all’enorme franchise di supereroi. Molte delle risposte al tweet di Smith hanno accolto favorevolmente l’idea di lui in un ruolo Marvel. Alcuni fan si sono affrettati a creare manipolazioni fotografiche che vedono Smith nei panni di Miles Morales, l’universo alternativo Spider-Man che guida l’acclamato film d’animazione Spider-Man: Enter the Spider-Verse.

Nonostante la maschera indossata nella foto, è improbabile che Jaden Smith interpreti la versione originale di Peter Parker di Spider-Man, poiché quel personaggio è già interpretato da non meno di tre attori dal vivo. Le nuove regole multiversali del MCU aprono la strada a numerosi crossover dimensionali. L’attuale star di Spider-Man Tom Holland ha condiviso lo schermo con entrambi i suoi predecessori nel suo ultimo film, Spider Man: No Way Home. Allo stesso modo, Miles Morales potrebbe facilmente tornare dal suo universo per interagire con il MCU in live action. Bisogna però ricordare che finora la sua presenza è stata limitata a pochi sottili riferimenti.

Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box" (7 DVD)
  • Cofanetto Spider-Man 1-7
  • Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
  • Vari
  • Vari (Attore)
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button