Cinema e Serie TVNews

Svelato il trailer di Flora & Ulisse, la nuova commedia in arrivo su Disney+

La pellicola sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming di Disney nel mese di febbraio

Disney ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Flora e Ulisse, la nuova magica commedia in arrivo il 19 febbraio 2021 in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+. Di seguito vi riportiamo il trailer.

Flora e Ulisse, ecco il trailer ufficiale

Il film si ispira al libro vincitore della Newbery Medal. La protagonista di questa vicenda è la piccola Flora, una bambina di 10 anni grande appassionata di fumetti che si autodefinisce cinica, i cui genitori si sono separati da poco.

Dopo aver salvato uno scoiattolo, a cui lei stessa ha dato il nome di Ulisse, scoprirà ben presto che l’animale possiede poteri unici da supereroe e insieme a lui finirà per vivere una serie di esilaranti avventure che cambieranno per sempre la sua vita e il suo modo di vederla.

Flora & Ulisse è interpretato da Matilda Lawler, Alyson Hannigan, Ben Schwartz, Anna Deavere Smith, Danny Pudi, Benjamin Evans Ainsworth, Janeane Garofolo e Kate McCucci.

La pellicola è diretta da Lena Khan e prodotta da Gil Netter. Come vi abbiamo accennato poco fa, la pellicola è ispirata al romanzo “Flora e Ulisse. Le avventure illustrate” di Kate DiCamillo, edito in Italia da Il Castoro mentre la sceneggiatura del film è di Brad Copeland. Katterli Frauenfelder e James Powers sono i produttori esecutivi.

La pellicola arriverà sulla piattaforma di Disney+.

Altre novità dal mondo cinematografico

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione | Lettore multimediale
  • Il nostro dispositivo per lo streaming più potente, con un’antenna Wi-Fi dal nuovo design ottimizzata per lo streaming di contenuti in 4K Ultra HD.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Goditi immagini nitide e brillanti grazie al supporto per i formati 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e HDR10+ e un audio avvolgente con Dolby Atmos per alcuni titoli Prime Video selezionati.
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, Mediaset Play Infinity, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • Scopri migliaia di app e Skill Alexa e usa il browser Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button