Cinema e Serie TVSerie TV

Fire Force e Card Captor Sakura arrivano in edizione Home Video

Due nuovi must have per tutti gli appassionati

Sono in arrivo, grazie a Eagle Pictures, due imperdibili titoli Home Video da Yamato Video. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Card Captor Sakura di Morio Asaka e Terry Klassen e Fire Force di Yūki Yase.

Card Captor Sakura in Home Video

Tra i primi titoli in arrivo a partire dal 23 giugno ci sarà Card Captor Sakura – The Movie di Morio Asaka e Terry Klassen. Preparatevi dunque a vivere il primo film con protagonista la vivace Sakura alle prese con le carte magiche create dal potente stregone Clow Reed. L’opera viene proposta in un’imperdibile edizione combo (con all’interno sia il formato DVD che Blu-ray) e ha suo interno contine un booklet e una card da collezione numerata. 

Card Captor Sakura 1 1024x857

La trama

Card Captor Sakura vede protagonista Sakura Kinomoto, una vivace ragazzina che frequenta la quarta elementare a cui è stato affidato un difficile compito. Il suo obbiettivo è recuperare alcune carte create da un potentissimo mago, ora disperse per la città. Per farlo, si servirà di speciali poteri magici e dell’aiuto di Kerberos, il custode del libro in cui queste erano sigillate. La rottura del sigillo, tuttavia, ha scatenato una maledizione che rischia di portare il mondo intero alla rovina… 

CARD CAPTOR SAKURA - The Movie
  • Non disponibile (Actor)
  • Morio Asaka (Director)

Fire Force

Sempre in Home Video, nel mese di giugno, arriva anche la prima stagione di Fire Force di Yūki Yase. Preparatevi dunque, perché i pompieri dotati di speciali poteri pirocinetici stanno arrivando!

L’edizione è in edizione a tiratura limitata first press e il cofanetto contiene 3 Blu-ray, oppure 4 DVD. Entrambe le edizioni hanno a corredo una maxi card numerata a tiratura limitata e due booklet a colori esclusivi, rispettivamente da 32 e 36 pagine. Quest’ultimi hanno al loro interno i disegni preparatori originali, le gallerie dei personaggi, illustrazioni, i fondali e tutte le sinossi degli episodi. 

La trama

Le fiamme dilaniano nel mondo e gli unici che possono domarle sono i pompieri della Fire Force, personale con speciali poteri pirocinetici. Il nostro protagonista è Shinra Kusakabe, giovane appena arruolato nella Fire Force con un tragico passato legato agli incendi e il misterioso potere delle Orme del Demonio: è ora di combattere il fuoco con il fuoco.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button