Il regista di Aquaman and the Lost Kingdom, James Wan, ha annunciato che le riprese di questsa nuova produzione sono finalmente terminate. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo!
Aquaman and the Lost Kingdom – La fine delle riprese
Aquaman and the Lost Kingdom, il prossimo sequel del film del 2018 del DC Extended Universe, ha ufficialmente terminato la produzione. Ad annunciarlo è lo stesso James Wan tramite Instagram. Vediamo infatti il regista festeggiare l’evento compagnia di Jason Momoa e Patrick Wilson. per annunciare che le riprese sono ufficialmente terminate.
Di seguito trovate il post del quale vi stiamo parlando.
Le parole del regista: “Mille grazie a tutta l’incredibile troupe che ha lavorato così duramente e instancabilmente su questo film. Soprattutto la parte nel Regno Unito dove abbiamo girato il 95 percento del film. Davvero alcuni dei migliori artigiani e con il quale ho avuto la fortuna di lavorare. E un grande applauso alle fantastiche unità hawaiane e di Los Angeles“. Tuttavia, secondo James Wan, la strada da percorrere prima che Lost Kingdom sia effettivamente pronto per il rilascio è ancora lunga, ma non vedo l’ora di condividere questo film con tutti noi.
Il cast
Il film vede Jason Momoa e Patrick Wilson riprendere i ruoli dei fratellastri rivali Arthur Curry/Aquaman e Orm Marius/Ocean Master, rispettivamente, dal primo film. Inoltre, Aquaman vede all’oprera Amber Heard, Dolph Lundgren, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman e Randall Park che riprendono i ruoli rispettivamente di Mera, King Nereus, David Kane/Black Manta, Thomas Curry, Atlanna e Dr. Stephen Shin. .
Lost Kingdom presenta anche una serie di nuovi arrivati, tra cui Vincent Regan ( 300 , Troy ) come Atlan, così come Jani Zhao ( South ) come Stingray e Indya Moore ( Escape Room: Tournament of Champions ) come Karshon. Inoltre, Pilou Asbæk ( Il Trono di Spade ) è stato scelto per un ruolo sconosciuto.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros (Direttore)
- Audience Rating: Non valutato
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.