Il film di Supergirl a lungo vociferato che sarebbe uscito dal lungometraggio di The Flash potrebbe essere l’ultima vittima della Warner Bros. Discovery. Secondo quanto riferito, The Flash di Ezra Miller è il parafulmine che darà il via a un nuovissimo universo DC, poiché incorpora varie versioni di Batman interpretato da Michael Keaton e Ben Affleck. Un’altra delle co-protagoniste del film è Sasha Calle nei panni di Supergirl, la cugina di Superman. Si ritiene che la Warner Bros. avesse grandi progetti per Supergirl, con il suo film da solista in sviluppo, ma un nuovo rapporto sembra collocare Supergirl sullo scaffale insieme a Batgirl.
Stesso destino di Batgirl e il sequel di Scoob!
Rolling Stone riporta che Supergirl non andrà avanti. I fan sono rimasti sbalorditi nell’apprendere che il film di Batgirl per HBO Max era stato accantonato, con la nuova Warner Bros. Discovery che ha deciso di svalutare le tasse sul film da 90 milioni di dollari. Non solo Batgirl non sarebbe stato trasmesso in streaming su HBO Max, ma anche un’uscita nelle sale era fuori dalla finestra. La Warner Bros. Discovery sta scegliendo di concentrarsi solo sul rilascio di film cinematografici tentpole invece di concentrarsi su progetti HBO Max più piccoli. Un altro progetto WB cancellato è stato Scoob! La Warner Bros. Discovery ha rilasciato una dichiarazione in merito alla cancellazione di Batgirl e Scoob! Holiday Haunt, affermando come vorrebbero lavorare con il talento dietro i film.
“La decisione di non rilasciare Batgirl riflette il cambiamento strategico della nostra leadership in relazione all’universo DC e alla HBO Max”, ha affermato un portavoce della Warner Bros. in una nota. “Leslie Grace è un’attrice incredibilmente talentuosa e questa decisione non riflette la sua interpretazione. Siamo incredibilmente grati ai realizzatori di Batgirl e Scoob! Holiday Haunt e ai rispettivi cast e speriamo di collaborare di nuovo con tutti nel prossimo futuro.”
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh (Attori)
- Audience Rating: G (audience generale)