Cinema e Serie TVNews

In sviluppo un film sulle sorellastre di Cenerentola

Kristen Wiig e Annie Mumolo stanno lavorando insieme per sviluppare il progetto

I classici film Disney continuano a dimostrare quanto potenziale di narrazione abbiano. Deadline riporta che Kristen Wiig e Annie Mumolo stanno lavorando insieme per sviluppare un film live-action incentrato sulle sorellastre di Cenerentola. La coppia ha recentemente recitato in Barb & Star Go to Vista Del Mar. Ma, mentre è confermato che scriveranno il prossimo progetto, non è noto se saranno anche i protagonisti. Il rapporto rileva, tuttavia, che anche se la coppia finisse per recitare nel progetto, non sarà nel ruolo delle sorellastre, visto che la produzione è alla ricerca di attrici più giovani.

La descrizione del progetto

Deadline descrive il progetto: “Il film è una commedia musicale fiabesca che reimmagina il classico di Cenerentola dal punto di vista delle sue famigerate sorellastre malvagie. Dalla loro prima infanzia attraverso il matrimonio della loro universalmente amata sorellastra e oltre”. Il focus è: “Su Anastasia e Drizella Tremaine mentre lottano per sostenere l’eredità della loro famiglia”. La Disney sta anche lavorando agli spin-off live-action de La Bella e la Bestia, con Gaston e LeFou che fungono da serie TV prequel incentrate sui personaggi interpretati rispettivamente da Luke Evans e Josh Gad. Inoltre sta per uscire lo spinoff della Carica dei 101 Crudelia, un prequel sui primi anni del personaggio, con Emma Stone nel ruolo del protagonista.

In cantiere anche una commedia musicale

È interessante notare che questo è solo il progetto più recente annunciato su questi due personaggi. Netflix ha recentemente confermato che stavano sviluppando una commedia musicale di nome Steps. “Le nostre sorellastre sono una coppia di giovani immigrati asiatici in un mondo da favola, e il loro viaggio che attraversa le pressioni del loro regno per arrivare alla fine al loro vero sogno è una storia che risuona nel profondo del mio cuore”, ha detto Alyce Tzue in una dichiarazione. “Soprattutto alla luce dei terribili atti di cancellazione contro la comunità asiatica, sono grato di lavorare con questo incredibile team su un progetto in cui mi sento totalmente immerso. Non vediamo l’ora di portare Steps nel mondo!”

Source
https://comicbook.com/movies/news/cinderella-stepsisters-movie-live-action-kristen-wiig-annie-mumolo/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button