I fan della serie di film di Hercule Poirot possono gioire quando sono stati rilasciati maggiori dettagli su A Haunting in Venice. Kenneth Branagh dovrebbe tornare a dirigere il film in uscita, ha annunciato la 20th Century Studios.
Basato sul libro di Agatha Christie “Halloween Party”, il thriller soprannaturale A Haunting in Venice sarà caratterizzato da un cast di primo piano. Vedremo Branagh nel ruolo principale del detective Poirot supportato da Tina Fey (Soul), Michelle Yeoh (Everything Everywhere All At Once ), Jamie Dornan (Synchronic), Kyle Allen (Rosaline). Oltre a Camille Cottin (Call My Agent), Jude Hill (Belfast), Ali Khan (6 Underground), Emma Laird (Sindaco di Kingstown). Infine Kelly Reilly (Yellowstone) e Riccardo Scamarcio (John Wick: Capitolo 2).
Cosa ci attende nel film
Il film è incentrato su misteriosi eventi della vigilia di Ognissanti nella Venezia del secondo dopoguerra. Hercule Poirot, dopo molte persuasioni, accetta di partecipare a una seduta spiritica che alla fine gli farebbe resuscitare le sue capacità investigative per arrivare alle radici di un omicidio che si verifica nel corso degli eventi della serata. Poirot, che ora conduce una vita tranquilla dopo un ritiro autoimposto, entra in azione dopo che è diventato ovvio che il luogo di questa seduta spiritica è un palazzo infestato che nasconde segreti di cui nessuno sembra essere a conoscenza.
Dornan e Hill si riuniranno con Branagh sul set dopo il loro successo da Oscar nel film drammatico Belfast. Dopo il successo dei precedenti adattamenti Murder on the Orient Express e Death on the Nile, non sorprende che anche le menti creative dietro i due summenzionati siano state riunite ancora una volta. Michael Green fornirà ancora una volta la sceneggiatura. I produttori esecutivi includono Louise Killin e James Prichard, mentre i produttori; Judy Hofflund, Ridley Scott, Simon Kinberg e Mark Gordon sono stati tutti arruolati.
Steve Asbell parla del film
Queste le parole di Steve Asbell sul film: “Siamo enormemente privilegiati di continuare la nostra lunga collaborazione con l’incomparabile Sir Kenneth Branagh e non potremmo essere più entusiasti della nuova audace direzione creativa che Ken, Michael e il resto del team di regia hanno preso con questo ultimo film. Rimaniamo anche grati a James Prichard e al resto dei nostri amici di Agatha Christie, Ltd., per la loro collaborazione”.
Il film dovrebbe uscire nei teatri nazionali nel 2023. La produzione dovrebbe iniziare il giorno di Halloween il 31 ottobre. Le location delle riprese includono Venezia, in Italia, e i Pinewood Studios di Londra.
- Finney, Albert, Ustinov, Peter (Attori)
- Guillermin, John (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!