Site icon Orgoglionerd

Arriva il primo film su Dog Man: ecco il trailer ufficiale

Arriva il primo film su Dog Man: ecco il trailer ufficiale thumbnail

Il primo trailer del film di Dog Man, tratto dalla celebre serie di graphic novel di Dav Pilkey, è finalmente online. Il film, che arriverà nelle sale a gennaio 2025, si ispira al personaggio metà cane e metà uomo che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.

Il trailer di Dog Man

DOG MAN | Official Trailer

Dog Man è una serie di fumetti che segue le avventure di un poliziotto con la testa di un cane, risultato di un intervento chirurgico bizzarro. Creato da Dav Pilkey, autore anche di Captain Mutanda, il personaggio combatte il crimine con un mix di ingenuità e umorismo, accompagnato da un cast di personaggi che va dal suo arcinemico Petey il Gatto al suo clone, Lil Petey.

La popolarità della serie è stata immensa: milioni di copie vendute in tutto il mondo, confermando il grande successo tra i bambini. Con il film, Pilkey porta la sua creatura dal formato cartaceo al grande schermo, aumentando le aspettative dei fan. 

Scopri la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi da questo link

La sinossi del film rivela che Dog Man nasce da un intervento chirurgico sperimentale che fonde un cane poliziotto e il suo padrone. Dog Man, con la sua doppia natura, si impegna a proteggere la città, cercando al contempo di compiacere il suo capo (con la voce di originale di Lil Rel Howery). Il villain principale è ancora una volta Petey il Gatto (Pete Davidson nel doppiaggio originale), il cui piano malvagio di clonare se stesso porta all’introduzione del piccolo Lil Petey.

Un elemento chiave della trama è il legame inaspettato che si forma tra Lil Petey e Dog Man, un rapporto che sfuma i confini tra bene e male e aggiunge un tocco emozionante alla narrazione. Il film si muove verso un climax quando i protagonisti sono costretti a unire le forze per salvare il giovane gattino Lil Petey da un pericoloso nemico comune.

Dog Man arriverà al cinema il 31 gennaio 2025.

Offerta
Exit mobile version