FumettiLetteratura e fumettiLibriNews

Libertà e Giustizia per Tutti, 1° volume della serie dedicata ai giovani X-Men, in uscita a gennaio

La nuova serie Marvel-Aconyte dedicata al leggendario Xavier’s Institute

Il primo titolo della serie dedicata ai giovani X-Men, Libertà e Giustizia per Tutti, apre le porte dello Xavier’s Institute. Il volume, in uscita a gennaio, è frutto di una collaborazione tra Marvel e Aconyte Books. La nuova serie si rivolge a tutti gli appassionati dell’universo Marvel, in particolare ai fan delle avventure degli X-Men, ma non solo. Può essere apprezzato anche dai nuovi lettori che possono conoscere in ogni dettaglio come si diventa un vero supereroe come Wolverine o Marvel Girl. Libertà e Giustizia per Tutti conta un totale di 296 pagine ed è disponibile al costo di 16,90 euro.

In arrivo il primo titolo della serie Marvel – Xavier’s Institute: Libertà e Giustizia per Tutti

Libertà e Giustizia per Tutti è il primo volume della nuova serie Marvel che entra a far parte della famiglia Aconyte Books. La nuova serie di romanzi è dedicata al leggendario Xavier’s Institute, la scuola per giovani mutanti. L’autrice è Carrie Harris, una scrittrice geek da sempre appassionata di giochi da tavolo e vera e propria cultrice di fantascienza e mondo Marvel. Harris è riuscita a rendere fresco e moderno il mondo degli X-Men in erba, raccontati proprio nel momento drammatico ed esaltante in cui si accorgono di essere parte di una famiglia davvero molto, molto speciale. In Libertà e Giustizia per Tutti i due protagonisti sono i giovani mutanti Triage e Tempus ai quali, come parte dell’addestramento alla Nuova Scuola Xavier, viene concesso di cimentarsi nel loro primo volo in solitaria.

Xaviers Institute Libro Volume 1 Marvel

Durante la missione ricevono una richiesta urgente di soccorso: le Sentinelle stanno attaccando un mutante molto potente, impegnato a proteggere un politico rimasto ferito. Abbandonare l’addestramento per rispondere alla chiamata causerà ai due giovani X-Men molti più problemi di quelli che si sarebbero aspettati. Il volume 1 della nuova serie Marvel-Aconyte, Libertà e Giustizia per Tutti, conta un totale di 296 pagine ed è disponibile, a partire da gennaio 2022, al costo di 16,90 euro.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button