Site icon Orgoglionerd

Fate: The Winx Saga, il trailer della seconda stagione

Fate: The Winx Saga, il trailer della seconda stagione thumbnail

Fate: The Winx Saga Production Stills CR: Netflix

Netflix ha svelato un nuovo scintillante trailer per l’attesissima seconda stagione di Fate: The Winx Saga.

Fate: The Winx Saga | Season 2 Official Trailer | Netflix

Il nuovo filmato racconta le continue avventure di Bloom e dei suoi amici mentre tornano all’Alfea College dopo aver distrutto i Burned Ones. Eppure, mentre la loro vittoria ha permesso alla magia di fiorire nel campus, nuovi pericoli stanno arrivando e potrebbero minacciare l’intera scuola. Bloom, Musa, Terra, Stella e Aisha devono collaborare ancora una volta per fermare questa sinistra minaccia prima che diventi troppo potente e si diffonda nell’intero Altromondo.

Nella seconda stagione debutterà Flora

Mentre i dettagli della trama di Fate: The Winx Saga seconda stagione restano scarni, il nuovo capitolo introdurrà un personaggio che molti fan stavano chiedendo. Flora, una delle fate principali della serie animata originale, farà il suo tanto atteso debutto. Interpretata da Paulina Chávez, la Fata Guardiana della Natura è nota per i suoi consigli saggi e per la sua capacità di inventare pozioni per aiutare i suoi amici nei momenti di difficoltà. Una clip precedente ha dimostrato che Flora ha già una forte relazione con Terra, ma al momento non si sa come la loro dinamica crescerà nel corso della seconda stagione.

Brian Young parla di Fate: The Winx Saga

Lo showrunner di Fate Brian Young ha promesso ai fan che il team creativo ha ancora molte storie da raccontare nell’universo fantastico della serie, sottolineando che la seconda stagione servirà come un tuffo più profondo nei personaggi e nelle loro relazioni. “I sei episodi della prima stagione hanno solo graffiato la superficie di questo mondo incredibilmente ricco e delle potenti fate che lo abitano”, ha detto Young. “Mentre la storia di Bloom continua ad evolversi, non vedo l’ora che tu impari ancora di più su Aisha, Stella, Terra e Musa.”

Il creatore di Winx Ignio Straffi ha fatto eco ai sentimenti di Young, sottolineando che la versione Netflix dell’amata serie ha solo contribuito ad aumentare la popolarità del franchise. “Winx si connette con il pubblico nell’adattamento live-action allo stesso modo in cui lo fa nell’animazione“, ha detto. “Nel corso degli anni, abbiamo visto Winx diventare un fenomeno globale e milioni di fan hanno seguito fedelmente lo spettacolo”.

Fate: The Winx Saga vede protagonisti Abigail Cowen, Hannah Van Der Westhuysen, Precious Mustapha, Eliot Salt, Elisha Applebaum, Paulina Chávez. La seconda stagione è stata diretta da Lisa James Larsson, Hannah Quinn e Stephen Woolfenden. Il prossimo lotto di episodi sarà presentato in anteprima su Netflix il 16 settembre.

Exit mobile version