Intrattenimento

Fate/stay night: Heaven’s Feel – II. lost butterfly arriva negli UCI Cinemas

Continua la Stagione degli Anime al Cinema negli UCI Cinemas con il film Fate/stay night: Heaven’s Feel – II. lost butterfly. Il nuovo capitolo ambientato nell’incredibile universo narrativo creato da Kinoko Nasu e illustrato da Takashi Takeuchi, ci posta alla ricerca del Santo Graal.

Il secondo capitolo appartenente alla trilogia ci immerge in tematiche e atmosfere molto più oscure e cupe. Shirou ha scelto di proteggere Sakura, mentre maghi e Spiriti Eroici si affrontano tra loro per l’ottenimento del Santo Graal, la sacra reliquia in grado di realizzare ogni desiderio.

Ecco la sinossi ufficiale del film: La quinta Guerra del Santo Graal, che ha avuto inizio nella città di Fuyuki a distanza di soli 10 anni dalla precedente, si è rivelata perversa anche a causa della partecipazione di Zouken Matou, l’attuale capofamiglia di una delle tre grandi casate di maghi che diedero inizio al rituale. Zouken evoca Vero Assassin come suo Servant mentre nel frattempo un’ombra oscura e misteriosa appare in città, facendo cadere, uno dopo l’altro, Master e Servant. Anche Shirou sarà coinvolto nello scontro, restando gravemente ferito e perdendo Saber; tuttavia, proprio per proteggere Sakura, decide fermamente di non ritirarsi dalla battaglia…

Distribuito da Nexo Digital e Dynit, Fate/stay night: Heaven’s Feel – II. lost butterfly verrà proiettato il 18 e 19 giugno nelle multisale del Circuito UCI Cinemas. Per una lista completa dei cinema in cui sarà proiettato il film e degli orari, vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale degli UCI Cinemas.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button