Cinema e Serie TV

Al via le riprese per Star Wars: Ahsoka?

Mary Elizabeth Winstead reciterà al fianco di Rosario Dawson

Star Wars è un universo in continua espansione e le nuove proposte dedicate al franchise arrivano al pubblico come un fiume in piena. Proprio in questi giorni è possibile seguire le vicende di Boba Fett sulla piattaforma streaming Disney+. Tuttavia, i fan sono eccitati all’idea di poter mettere gli occhi su quella che sarà la nuova stagione di The Mandalorian ma anche su Star Wars: Ahsoka. Quest’ultima produzione, secondo alcune fonti, dovrebbe essere prossima all’avvio delle riprese. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Star Wars: Ahsoka

Secondo quanto riportato, Star Wars: Ahsoka entrerà in produzione nella primavera del 2022. la fine del mese, ovviamente sperando che la situazione pandemica che stiamo vivendo non crei dei rallentamenti. Infatti, nelle ultime settimane, una serie di progetti molto attesi sono stati messi in pausa proprio a causa dell’ultima variante del coronavirus, l’Omicron. Il numero dei casi è aumentato in maniera rapida e esponenziale, per un attimo si pensava fosse a rischio anche la produzione relativa alla terza stagione di The Mandalorian, voci poi successivamente smentite. 

Anzi, secondo quanto riportato, le riprese della terza stagione di The Mandalorian dovrebbero terminare entro marzo. Potenzialmente potremmo quindi sperare di vederla debuttare sulla piattaforma Disney+ entro la fine del 2022. 

La tecnologia a nostro servizio

C’è da dire che la tecnologia utilizzata per la produzione di The Mandalorian e The Book of Boba permette un miglior controllo anche del virus. Infatti, Lucasfilm ha utilizzato un palcoscenico quasi completamente avvolto da schermi digitali, e quindi svolto le riprese in un’area riservata con un alto livello di controllo degli accessi. Se siete interessati ad approfondire l’argomento vi informiamo che su Disney+ potete trovare una serie di filmati che sviscerano ogni particolare a riguardo.

Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button