Site icon Orgoglionerd

Not so Fast, Not So Furious, la pubblicità del Super Bowl con Vin Diesel

Not so Fast, Not So Furious, la pubblicità del Super Bowl con Vin Diesel thumbnail

La saga di Fast & Furious si prepara a un’ultima corsa. Il capitolo finale, Fast X: Part 2, chiuderà la storia nel 2026. Nell’attesa, tre attori storici della serie hanno partecipato a una pubblicità girata appositamente per l’imminente Super Bowl, ai quali hanno partecipato Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Ludacris. Il risultato è un’ironico spot per il brand di gelati Häagen-Dazs.

Vin Diesel nella pubblicità di Häagen-Dazs per il Super Bowl

HÄAGEN-DAZS | BIG GAME 2025 COMMERCIAL | “NOT SO FAST, NOT SO FURIOUS”

Lo spot, diretto da Lance Acord, riprende l’estetica adrenalinica della saga ma con un ribaltamento di tono. Dominic Toretto (Diesel) e Letty Ortiz (Rodriguez) sfrecciano su una strada deserta. L’atmosfera cambia quando Letty tira fuori un gelato vaniglia e cioccolato. Da quel momento in poi, l’adrenalina scompare e la dolcezza del gelato calma gli animi dei protagonisti.

Poco dopo, appare Tej Parker (Ludacris) su un Jeep pickup customizzato, chiedendo: “E la vita veloce?“. La risposta di Dom è netta: “Non oggi“, mentre alza il volume dello stereo sulle sognanti note di Cruisin di Smokey Robinson.L’auto guidata da Diesel, una Chevrolet Camaro SS rossa, porta la targa Slow Life, un chiaro riferimento al messaggio dello spot: rallentare ogni tanto non guasta. Il claim ufficiale, “Not So Fast, Not So Furious“, rafforza il gioco di parole ironico sulla titolo della saga.

Fast X: Parte 2 segnerà la fine della saga originale. Il film uscirà nelle sale nel 2026, mettendo la parola fine a un franchise iniziato nel 2001 e divenuto uno dei più redditizi della storia del cinema.

Guarda ”The Fast and the Furious” da questo link con Prime Video – Prova Gratuita di 30 giorni

Gli altri spot del Super Bowl

Nel frattempo, in altri spot del Super Bowl, Meg Ryan e Billy Crystal hanno ricreato un’iconica scena (si, quell’iconica scena) di Harry, ti presento Sally in una pubblicità per la catena di ristoranti Hellmann’s. Non solo, Chris Pratt e Chris Hemsworth sono apparsi insieme in una pubblicità per Ray-Ban, mentre Ben e Casey Affleck hanno ironizzato sul metodo di recitazione di Jeremy Strong in uno spot per Dunkin’ Donuts.

Il Super Bowl 2025 si terrà domenica 9 febbraio 2025 al Caesars Superdome di New Orleans. Il calcio d’inizio è previsto per le 18:30 ora locale (00:30 del 10 febbraio in Italia)

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Exit mobile version