Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Fast Friends è un superquiz per fan di Friends: ecco il trailer

Max ha annunciato la data di debutto di Fast Friends, un nuovo game show dedicato agli appassionati dell’iconica serie cult degli anni ‘90 (parliamo di Friends, ovviamente). Il quiz, presentato dalla comica Whitney Cummings, sarà trasmesso a partire dal 19 dicembre e proseguirà per quattro giovedì consecutivi fino al 9 gennaio 2025.

Il trailer di Fast Friends: il quiz omaggia i 30 anni di Friends

In occasione del 30º anniversario della sit-com, il game show si svolgerà su set iconici di Friends. I concorrenti si sfideranno in prove di velocità, quiz e puzzle che ripercorrono le scene più memorabili della serie. Secondo quanto anticipato, le competizioni includeranno corse tra l’appartamento di Rachel e Monica e quello di Joey e Chandler, fino a fermarsi per un caffè al celebre Central Perk.

La squadra più veloce vincerà il titolo di Ultimate Fast Friends Champion, regalando ai partecipanti e al pubblico un’esperienza immersiva e nostalgica. Volete un piccolo assaggio? Guardate il trailer qui sotto.

Il quiz è una produzione di Warner Bros. Unscripted Television, in collaborazione con Warner Horizon. Tra i produttori esecutivi figurano Dan Sacks, Bridgette Theriault e Dan Norris, mentre Richard Burgio è coinvolto come co-produttore esecutivo.

Il debutto arriverà negli Stati Uniti il prossimo 19 dicembre, sebbene non sia chiaro se e quando lo show sarà trasmesso anche in Italia. In caso contrario, come probabilmente saprete, le vie del web sono infinite e sconfinate.

Offerta
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Nel frattempo, in altre produzioni televisive di spessore, Sky ha annunciato l’imminente uscita di Lockerbie: Attentato sul volo Pan Am 103, nuova serie con protagonista Colin Firth che esplora uno dei capitoli più oscuri della storia recente. Lo show racconta l’attentato aereo che nel 1988 causò la morte di 270 persone. Uscirà a gennaio, e si concentrerà sull’impatto dell’attacco sulle famiglie delle vittime e sulla loro lotta per la giustizia. La serie arriverà il 27 gennaio su Sky Atlantic e in streaming su NOW.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📽️ “Il mio Orlok non è un vampiro in smoking”: Robert Eggers riporta Nosferatu alle sue radici più oscure  
💥 Una settimana di fumetti gratuiti: arriva la Free Comics Week
🎁 Tutte le idee regalo geek e nerd per il Natale 2024
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
YouTube

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button