Warner Bros. lancia un quiz show dedicato a Friends, per celebrare il 30° anniversario anniversario della serie. I fan più accaniti potranno mettere alla prova la loro conoscenza della serie in Fast Friends, con sfide ambientate negli iconici set come gli appartamenti e il Central Perk.
Fast Friends, arriva un nuovo quiz show per decretare il miglior fan della serie
Warner Bros. ha annunciato un appuntamento speciale per il 30° anniversario di Friends: Fast Friends, un nuovo game show basato sulla serie TV Friends. Il format, che debutterà su Max in quattro episodi, metterà alla prova i fan più accaniti con quiz, puzzle e sfide a tema.
Le riprese inizieranno a ottobre presso il Friends Experience di New York, una location interattiva che riproduce i set iconici della serie. I concorrenti gareggeranno in squadre, affrontando prove ambientate negli appartamenti di Rachel e Monica, Joey e Chandler, e nel celebre Central Perk.
Qui la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi da questo link
Le squadre si sfideranno per conquistare il titolo di Ultimate Friends Fan. Il team più veloce a completare le sfide si aggiudicherà la vittoria. Warner Bros. descrive il format come “il primo nel suo genere“, pensato proprio per i fan della storica serie.
L’annuncio di Fast Friends coincide con il 30° anniversario di Friends, la cui prima puntata andò in onda il 22 settembre 1994. E in dieci stagioni, Ross, Rachel, Chandler, Monica, Joey e Phoebe sono diventati veri amici dei fan.
Sebbene la data di premiere non sia stata ancora comunicata, Warner Bros. ha confermato che Fast Friends sarà disponibile in streaming su Max, la piattaforma di HBO. La produzione è affidata a Warner Bros. Unscripted Television in collaborazione con Warner Horizon. La speranza è di vedere il game show in arrivo già entro la fine dell’anno, per decretare i migliori fan della serie proprio al suo trentennale. E darci l’ennesima occasione di riguardare questa amatissima serie.
- I giocatori del gioco UNO conoscono e amano le caratteristiche grafiche con personaggi del popolare programma televisivo Friends!
- Il gioco corrisponde al classico gioco di carte in cui i giocatori abbinano colori e numeri per sbarazzarsi di tutte le loro carte.
- Una speciale regola "The One Where You Draw" costringe gli avversari a disegnare fino a quando non trovano l'amico corretto.
- Non dimenticare, quando i giocatori scendono a una sola carta, devono urlare "UNO!"
- Il gioco di carte collezionabili è un ottimo regalo per gli appassionati di Friends.