FeaturedIntrattenimento

Fast and Furious: tutti i film in lavorazione

Quali sono i film in programma dopo Hobbs & Shaw? Scopriamolo!

HOBBS & SHAW 2

Chiariamo da subito: non parliamo di un film annunciato e confermato. È presto per parlare di ufficialità, tuttavia le indiscrezioni danno già per certo l’arrivo del secondo capitolo dello spin-off. La pellicola attualmente al cinema ha ricevuto recensioni per lo più positive e c’è evidente interesse da parte degli spettatori alle vicende di Luke Hobbs e Deckard Shaw, interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham. È chiaro che la spinta finale verso la conferma la daranno i numeri al botteghino: qualora gli incassi saranno infatti convincenti, i fan potranno iniziare a pregustare l’arrivo del secondo capitolo dello spin-off. E, considerando che Fast & Furious chiude l’ultima trilogia nel 2021, un sequel di Hobbs & Shaw sarebbe probabilmente da attendere per il 2022 o anche più tardi.

[amazon_link asins=’B072KM4H9Z,B00ZWQJY0E,B07W7SZBWF’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1c734c3-3989-4a5f-a513-f7757c3c9f1a’]
Pagina precedente 1 2 3 4 5

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button