FeaturedIntrattenimento

Fast and Furious: tutti i film in lavorazione

Quali sono i film in programma dopo Hobbs & Shaw? Scopriamolo!

FAST AND FURIOUS, SPIN-OFF AL FEMMINILE

Nel gennaio 2019 Vin Diesel ha annunciato lo sviluppo di un altro spin-off. L’attore, che nella saga interpreta Dominic Toretto, ha svelato che le protagoniste questa volta sarebbero state le donne. Un annuncio che ha reso felici molti appassionati del franchise, che hanno subito puntato l’attenzione su due protagoniste in particolare: Letty (Michelle Rodriguez) e Ramsey (Nathalie Emmanuel).

https://www.instagram.com/p/Bs_syaCHJ1t/?utm_source=ig_embed

D’altronde è stata proprio la Rodriguez, dopo Fast and Furious 8, a svelare l’intenzione di allontanarsi dalla serie qualora i produttori non avessero mostrato “un po’ di amore per le donne del franchise”.

Ad occuparsi della sceneggiatura saranno sempre delle donne e, nello specifico, Nicole Perlman, Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet, come confermato dallo stesso Vin Diesel. Al centro dello spin-off potrebbe esserci anche Jordana Brewster, visto il suo recente ritorno nella saga come Mia Toretto. Difficile entrare nei particolari di trama e data, anche se è plausibile che dovremo attendere almeno il 2022 per l’uscita.

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button