FeaturedIntrattenimento

Fast and Furious: tutti i film in lavorazione

Quali sono i film in programma dopo Hobbs & Shaw? Scopriamolo!

Se escludiamo le saghe che hanno come protagonisti supereroi, maghi e navicelle spaziali, possiamo affermare senza ombra di dubbio che Fast And Furious è quella che ha ottenuto il maggior successo. Compreso il capitolo attualmente al cinema, ovvero lo spin-off Hobbs & Shaw, sono ben 11 le pellicole uscite dedicate alle velocissime auto, vere protagoniste dello show. Ma non sono tutte quelle che vedremo. La macchina di Fast and Furious non si ferma qui ma anzi si prepara a sfornare nuovi film.

D’altronde stiamo parlando di una saga che, anno dopo anno, continua a funzionare, nonostante il fulcro della storia rimanga lo stesso. Tuttavia, se è vero che le potenti automobili e le loro acrobazie sono ormai iconiche e attesissime, capitolo dopo capitolo, è anche vero che Fast and Furious non è soltanto questo. L’idea di famiglia, di amicizia e lealtà, la malleabilità del bene e del male sono aspetti del franchise ai quali non sempre si dà il giusto peso, ne parlavamo già alcuni anni fa in questo articolo. Eppure sono anche questi gli aspetti che favoriscono la buona riuscita dello show che si prepara perciò a sfornare nuovi lavori.

Ma quali e quanti sono? Scopriamolo!

1 2 3 4 5Pagina successiva

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button