Cinema e Serie TV

Fast & Furious 9 è stato rinviato di un mese

Terzo rinvio per il nuovo capitolo della saga che vede sempre protagonista Vin Diesel

Fast & Furious 9 di Justin Lin sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche americane il 28 maggio 2021, ma arriva ora il terzo rinvio. Il nuovo capitolo della saga con Vin Diesel uscirà ora al cinema il 25 giugno 2021.

La sinossi di Fast and Furious 9 

Questa la sinossi ufficiale del film: “Fast and Furious 9 è il nono capitolo della saga Fast & Furious, che dura da due decenni e ha guadagnato più di 5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dagli schemi con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo si nasconde sempre appena oltre il loro orizzonte pacifico”.

Arriva un nuovo pericolo: “Questa volta, quella minaccia costringerà Dom ad affrontare i peccati del suo passato se intende salvare coloro che ama di più”. Questo si palesa presto: “Il suo equipaggio si unisce per fermare un complotto sconvolgente guidato dall’assassino più abile e dal pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: un uomo che è anche il fratello abbandonato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad)”.

Secondo Deadline, in un report di quattro mesi fa, la Universal Pictures terminerà il principale franchise di corse automobilistiche con due film finali dopo il debutto di F9. Justin Lin, che con F9 avrà diretto cinque dei film Fast & Furious, è in trattative per dirigere gli ultimi due capitoli. Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang dovrebbero tornare, considerando che sopravvivono agli eventi della F9. La notizia conferma i precedenti commenti di Diesel, il quale ha affermato che stava valutando la possibilità di dividere il decimo film in due parti.

Offerta
Fast & Furious 1,8 (Box 8 Dvd)
  • Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button