Site icon Orgoglionerd

Fast and Furious 9: John Cena ufficialmente nel cast!

Il cast di Fast and Furious 9 accoglie ufficialmente John Cena, attore e campione di wrestler. La notizia ufficiale arriva dal portale deadline, con John Cena che avrà il compito di sostituire Dwayne Johnson. La novità è stata anticipata da Vin Diesel tempo fa attraverso il suo profilo Instagram, attraverso un video nel quale era in compagnia di Cena. Video che quindi lasciava presagire questo ingresso, confermato poi ufficialmente per la gioa dei tantissimi fan della saga. I produttori del nono capitolo non hanno però svelato altri dettagli sul ruolo che dovrà rivestire il wrestler.

Fast and Furious 9: John Cena prende il posto di Dwayne Johnson

Fast and Furious 9 perde però un grande protagonista: l’altra leggenda del wrestling e del cinema, Dwayne “The Rock” Johnson. Alla base della scelta sembra che ci siano delle divergenze con Vin Diesel. Il film si avvarrà della sceneggiatura di Dan Casey, basata su un’idea di Justin Lin. Riguardo invece l’inizio ufficiale delle riprese del nuovo sequel. dalla prossima settimana si inizierà a lavorare spediti per una distribuzione nelle sale americane fissata per il 22 maggio 2020. Ricordiamo anche che tra i produttori del nuovo progetto troveremo lo stesso Vin Diesel che agirà tramite la sua One Race Films e Lin per conto di Perfect Storm Entertainment.

Fast and Furious 9 spera di eguagliare o superare gli incassi del precedente capitolo. Nel primo giorno di programmazione nelle sale cinematografiche italiane,incassò 1,4 milioni di euro. A fine corsa, il film incassa un totale di 1.236.005.118 dollari, di cui 226.008.385 negli Stati Uniti. Iltima curiosità riguarda invece il primo trailer del film che ottenne il record come “trailer più visto nelle prime 24 ore” con 139 milioni di visualizzazioni.

Exit mobile version