Serie TV

60° Doctor Who: una giornata di programmazione speciale su Pluto TV

Il 23 novembre Doctor Who compie 60 anni, e Pluto TV gli dedica una giornata di programmazione speciale: 60° Doctor Who

TOP AUTHOR

Il 23 novembre sarà una data importante per tutti i fan di Doctor Who: in questa data infatti la serie tv Doctor Who compie 60 anni! E per l’avvenimento Pluto TV dedica un’intera giornata alla celebrazione di questo compleanno. 60° Doctor Who sarà il nome di questa giornata di programmazione, dedicata a tutti gli appassionati di fantascienza e avventure senza tempo.

Il 60° Anniversario di Doctor Who su Pluto TV sarà un’immersione totale nell’universo di questo iconico viaggiatore del tempo. Una maratona epica che condurrà i fan attraverso le stagioni più indimenticabili, con episodi selezionati e contenuti speciali per celebrare questo incredibile traguardo.

Pluto Tv Logo

Una panoramica sui 60 anni di Doctor Who

In queste sei decadi, Doctor Who ha incantato e catturato l’immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo. Insieme abbiamo fatto degli incredibili viaggi spazio-temporali attraverso storie epiche, personaggi iconici e mondi fantastici.

Questa iconica serie nel tempo è diventata un pilastro della cultura di massa, influenzando generazioni di spettatori e ispirando la curiosità per l’universo, promuovendo valori come l’amicizia, la tolleranza e l’ingegno.

Scopri anche NOW TV con la Super Offerta Black Friday

Protagonista di questa serie è Il Dottore, un alieno dalle sembianze umane che esplora l’universo. Si sposta a bordo del TARDIS, una macchina che dall’esterno ha le sembianze di una comune cabina telefonica. Ma in realtà è una macchina senziente, con la capacità di viaggiare nel tempo e nello spazio.

Con più di 800 episodi, detiene il record di serie tv di fantascienza più longeva di sempre.

Il mondo festeggia questo mitico compleanno

In questi mesi sono diversi i tributi dedicati al 60° compleanno di Doctor Who. Un recente omaggio è stato reso anche da Magic: the Gathering, che recentemente ha lanciato quattro mazzi Commander a tema. Un tributo / crossover che cade insieme al 30° compleanno del noto gioco di carte collezionabili.

60° Doctor Who

Non ci resta che aspettare il 23 novembre, sederci comodi sul divano, sintonizzarci su Pluto TV e dare il via alla maratona! Buona visione a tutti!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button