Cinema e Serie TVSerie TV

Giancarlo Esposito vorrebbe fare uno spin-off su Gus Fring

Gus Fring è a mani basse uno dei personaggi più interessanti dell’universo Breakingbadiano, al punto che Giancarlo Esposito, l’attore che lo ha interpretato in Breaking Bad e Better Call Saul, si è detto interessato a un’eventuale serie spin-off dedicata.

Giancarlo Esposito: “Facciamo The Rise of Gus!”

In una recente intervista a Variety, avvenuta in occasione degli Emmy 2024,  Esposito ha ribadito il suo desiderio di approfondire la storia del proprietario de Los Pollos Hermanos: 

“Ci dovrebbe essere uno spinoff su Gus? Penso che, prima o poi, ci dovrebbe essere, e ci potrebbe essere”, ha detto l’attore. “Ho molte idee che mi piacerebbe spingere. Se stessi parlando con Vince Gilligan [co-creatore di Breaking Bad, ndr] adesso, gli direi facciamo The Rise of Gus”.

Un progetto che piacerebbe sicuramente ai molti fan di Breaking Bad, che pure hanno apprezzato enormemente Better Call Saul, lo spin-off incentrato sul passato (e futuro) di Saul Goodman. Tuttavia la percentuale di fattibilità di un nuovo spin-off è molto bassa, almeno nel prossimo futuro. Vince Gilligan è infatti impegnato in un progetto tutto nuovo, a tinte fantascientifiche e senza metanfetamine e cartelli della droga, con protagonista Rhea Seehorn (la Kim di Better Call Saul).

Del resto anche Giancarlo Esposito ha un’agenda piuttosto piena. L’attore sta infatti lavorando a Parish, una nuova serie TV in uscita nel 2024. 

Ma si sa, con Gus Fring mai dire mai.

Royal Bobbles Breaking Bad Gus Fring Face Off Bobblehead, Figura realistica in poliresina premium, numero di serie unico, dettagli squisiti
  • BREAKING BAD BOBBLEHEADS - Gus Fring Face Off Bobblehead è del 13 ° episodio e finale di stagione della 4a stagione di Breaking Bad. L'episodio segna il culmine dell'arco riguardante il conflitto tra Walter White e Gus Fring.
  • COLLETTIBILI DI CULTURA POP - Royal Bobbles presenta diverse linee di prodotti di icone famose tra cui intrattenitori, artisti e personaggi storici/politici. Ognuno dispone di un ologramma di autenticità con un numero di serie unico.
  • BOBBLEHEADS DA COLLEZIONE: ogni bobblehead premium viene fornito in una scatola da collezione colorata con una protezione interna in polistirolo tagliata su misura. Ciascuno alto oltre 20,3 cm, realizzato in poliresina pesante di alta qualità e dipinto a mano individualmente.
  • Figure realistiche, dettagli squisiti – Poiché ogni bobblehead è attentamente studiato, realizzato con cura ed estremamente dettagliato. Royal Bobbles è leader nel settore con le sue somiglianze realistiche e realistiche, che li rendono a casa in qualsiasi ambiente.
  • Statue di alta qualità: fondata nel 2009, Royal Bobbles è un designer e produttore di figurine da collezione di alta qualità, che consentono un alto livello di dettaglio e durata in ogni prodotto.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button