Cinema e Serie TVFilmHotNews

Fantastici 4: Vanessa Kirby e Joseph Quinn saranno i fratelli Storm?

Il reboot dei Fantastici 4 della Marvel potrebbe aver trovato i suoi Sue e Johnny Storm, la Donna Invisible e la Torcia Umana: dovrebbero essere Vanessa Kirby e Joseph Quinn secondo alcune voci molto insistenti delle ultime ore. Due astri nascenti del cinema e della TV, pronti a brillare anche nell’Universo Cinematografico Marvel.

Fantastici 4, Vanessa Kirby e Joseph Quinn nel cast come fratelli Storm

Un recente episodio di The Hot Mic ha riportato fonti che confermano che l’attrice di Mission: Impossible, Vanessa Kirby, è stata confermata al “95%” per il ruolo di Sue Storm. Allo stesso modo, sembra che Joseph Quinn, star di Stranger Things, sia stato confermato all’80-90% nel ruolo di Johnny Storm, noto come la Torcia Umana.

Jeff Sneider nell’episodio ha rivelato che Vanessa Kirby è la figura centrale su cui i Marvel Studios stanno basando il film. Durante la campagna pubblicitaria per l’ultimo MIssion: Impossible, Kirby ha detto che “sarebbe un onore” interpretare la Donna Invisibile Marvel.

fantastici-4 attori interpreti marvel mcu-min (2)

Oltre a Mission: Impossible, Kirby ha conquistato il pubblico con Hobbs & Shaw della serie The Fast Saga e ottenuto una nomination agli Oscar per il film Pieces of a Woman.

Joseph Quinn ci ha invece conquistato (spoiler) suonando i Metallica nel Sottosopra come Eddie Munson in Stranger Things. Le sue credenziali nerd potrebbero fornire un approccio diverso per questo ruolo, in passato interpretato da attori come Chris Evans e Michael B. Jordan.

Per quanto sembrano motivate, queste restano solamente voci. Specialmente in questo momento, in cui lo sciopero degli attori impedisce a Marvel di chiudere il casting. E non sono le sole: Matt Smith ed Ebon Moss-Bachrach, che potrebbero interpretare Reed Richards. Anche se qualcuno pensa che Moss-Bachrach potrebbe vestire i panni di Norin Radd, noto anche come Silver Surfer.

Sneider sembra inoltre pensare che il cattivo sarà Galactus, con un attore di origine latino-americana nel ruolo.

Al momento, sappiamo solo che il regista sarà Matt Shakman, con la sceneggiatura di Jeff Kaplan e Ian Springer. E che il cast non sarà annunciato, realisticamente, prima della fine dello sciopero. Che speriamo non sposti la data d’uscita fissata per il 2 maggio 2025.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button