Site icon Orgoglionerd

Fantastici 4: Matt Smith vicino al ruolo di Reed Richards [Rumor]

Fantastici 4: Matt Smith vicino al ruolo di Reed Richards [Rumor] thumbnail

Il casting de I Fantastici 4 è fermo per via dello sciopero degli attori, ma sembra che appena prima Marvel avesse trovato un candidato per il ruolo di Reed Richards, alias Mister Fantastic: Matt Smith. Noto per i suoi ruoli in House of the Dragon e Doctor Who, ma anche per film come Last Night in Soho, l’attore inglese potrebbe diventare il leader dello storico gruppo Marvel, una volta risolto lo sciopero SAG-AFTRA.

Fantastici 4, Matt Smith potrebbe essere il nuovo Reed Richards (aka Mister Fantastic)

Secondo Daniel Richtman, un insider del cinema che ha condiviso le informazioni con ComicBookMovie.com, Marvel ha offerto a Smith il ruolo di Reed Richards poco prima dell’inizio dello sciopero SAG-AFTRA. Smith ha già lavorato nel mondo Marvel in Morbius, che però non fa parte del MCU (anche se con il Multiverso, tutto è possibile).

In passato, c’erano voci riguardanti Adam Driver come possibile interprete di Mister Fantastic. Tuttavia, sembra che Driver non si rivedesse nel personaggio per come era scritto. Inoltre, alcuni fan del Marvel Cinematic Universe hanno tifato per John Krasinski per la parte, dopo la sua apparizione come variante in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Altri nomi papabili: Penn Badgley e Dev Patel.

prossimi film marvel serie tv fantastici 4

Le speculazioni continueranno senza dubbio finché Marvel Studios non annuncerà ufficialmente i quattro attori scelti per comporre i nuovi Fantastici Quattro. Per il ruolo di Sue Storm, si parla di Margot Robbie, la star di Barbie, oppure Vanessa Kirby di Mission: Impossible 8.

Per quanto riguarda The Thing, si è vociferato di Mila Kunis e Daveed Diggs, un dettaglio che fa pensare che tutte le possibilità restino aperte. Mentre Austin Butler e Paul Mescal potrebbero interpretare la Torcia Umana. Tuttavia, bisogna tenere presente che queste restano solo rumor. Il cast potrebbe risultare completamente diverso.

Dovremo aspettare il 2 maggio 2025 per vedere il film diretto da Matt Shakman (noto per il suo lavoro su WandaVision), con Josh Friedman (noto per il franchise di Avatar e Kingdom of the Planet of the Apes) alla sceneggiatura. Le riprese dovrebbero iniziare provvisoriamente all’inizio del 2024. Ammesso che gli scioperi di sceneggiatori e attori saranno risolti.

Offerta
Exit mobile version