Cinema e Serie TVFilmNews

Fantastici 4: gli interpreti del MCU stanno per essere svelati?

Sembra che Kevin Feige li presenterà al D23 Expo 2022

Marvel Studios starebbe per svelare gli attori che interpreteranno i Fantastici 4 nel MCU all’evento D23 Expo 2022. Insieme a tutte le date di uscita dei nuovi film e serie per l’anno prossimo, sembra che Kevin Feige ci dirà anche chi saranno Mister Fantastic, Donna Invisibile, La Torcia Umana e La Cosa.

Fantastici 4: Kevin Feige dirà i nomi degli attori per l’MCU?

Secondo quanto riporta The DisInsider Show, ci saranno grandi annunci all’evento biennale Disney per i fan. Sembra infatti che Kevin Feige dirà i nomi degli attori che interpreteranno la “First Family” di Marvel nel MCU. Inoltre, confermerà che dirigerà il film dopo che Jon Watts della trilogia di Spider-Man ha abbandonato il progetto nell’aprile di quest’anno.

Negli ultimi giorni si parlava persino della possibilità che Steven Spielberg fosse legato al progetto. Ma sembra, sebbene Marvel abbia contattato il leggendario regista, le discussioni si siano chiuse con un nulla di fatto.

fantastici 4 quattro interpreti attori logo-min

Nel film Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia, Sam Raimi aveva diretto John Krasinski nel ruolo di Reed Richards. Ma Raimi ha spiegato che Kevin Feige ha “scritturato John perché i fan avevano il sogno di chi sarebbe stato il perfetto Reed Richards, e poiché questo è un universo alternativo, penso che Kevin abbia detto ‘Facciamo diventare questo sogno realtà'”. Ma non è detto che Krasinski ricoprirà questo ruolo anche nell’universo principale.

Bryce Dallas Howard sembra in lizza per il ruolo di Sue Storm, ma la stessa attrice ha detto che il suo coinvolgimento come Donna Invisibile è “soltanto rumors”. Chris Evans ha espresso interesse a tornare nei panni di Johnny Storm dopo una quindicina di anni, ma sembra difficile che l’ex Capitan America possa diventare la Torcia Umana. E al momento nessun attore sembra papabile per il ruolo di Ben Grimm (La Cosa).

Ma tutte queste informazioni sembrano più speranze dei fan che reali opzioni. Se davvero Marvel annuncerà i Fantastici 4 al D23, ci aspettiamo sorprese e attori giovani e pronti a segnare una nuova pagina del MCU.

Voi chi vorreste in questi ruoli? E come villain? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
World of Posters - Stampa da Parete Fantastici 4, Marvel, 40 x 40 cm
  • Ampia gamma di tele stampate.
  • Carta artistica rivestita opaca da 230 g/mq.
  • Tutti i prodotti confezionati singolarmente e confezionati in pellicola termoretraibile.
Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button