Cinema e Serie TVNews

I fan della Marvel creano un incredibile scudo di Capitan America

L'oggetto può rimbalzare su pareti e materiali simili con relativa facilità

Questa settimana, un video fatto dai fan di Capitan America è diventato virale. I protagonisti delle immagini sono riusciti a costruire uno scudo reale che potrebbe rimbalzare sulle superfici, proprio come l’iconico oggetto di scena del personaggio nel Marvel Cinematic Universe. In un lungo video, condiviso sull’account YouTube di JLaservideo, viene mostrato il processo di costruzione. Passo dopo passo, si arriva alla nascita dello scudo che sfida la fisica. Naturalmente, lo scudo non è in vibranio, il metallo immaginario radicato nel MCU, né è in grado di fermare gli attacchi di Thanos o del Soldato d’Inverno. Può, tuttavia, rimbalzare su pareti e materiali simili con relativa facilità. Il creatore di contenuti ha persino realizzato un rig che permetterebbe allo scudo di attaccarsi al polso.

Di seguito il video dello scudo di Capitan America creato dai fan:

Ricordiamo che, dopo aver assunto il ruolo di Falcon, Anthony Mackie si stia preparando ad essere uno dei protagonisti del film Capitan America 4, ufficialmente in lavorazione dai Marvel Studios. Lo showrunner della serie Malcom Spellman è al lavoro per scrivere la sceneggiatura con Dalan Musson. Probabilmente continuerà le avventure di Sam Wilson nel ruolo di nuovo Capitan America nel Marvel Cinematic Universe. Visto il finale di Falcon and the Winter Soldier, tutto ciò non è sorprendente. Il nuovo rapporto dell’Hollywood Reporter afferma che le prospettive di casting e regia sono attualmente sconosciute. Di base però sembra improbabile che il progetto possa continuare senza Mackie o l’attore di Winter Soldier Sebastian Stan.

La storia di Capitan America

Capitan America, il cui vero nome è Steven Grant “Steve” Rogers, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Joe Simon e Jack Kirby nel 1941 pubblicato negli Stati Uniti dalla Timely Comics e in seguito dalla Marvel Comics. Il personaggio ha avuto trasposizioni cinematografiche e televisive (un serial cinematografico in quindici episodi nel 1944 e un lungometraggio nel 1990). Oltre a comparire come comprimario o protagonista in altri lungometraggi di successo nel Marvel Cinematic Universe degli anni ’10 del XXI secolo. Nella classifica dei cento maggiori eroi della storia dei fumetti del sito web IGN è stato inserito alla sesta posizione.

MRMRMR all Metal Scudo di Capitan America Costume America 1: 1 Captain America Shield all Metal 1:1 Movie Edition Avengers Palmare Puntelli Decorazione Modello 47cm
  • 【IL VINCITORE DEVE AVERE】 - Design iconico e resistenza sono la combinazione perfetta di attacco e difesa. Che si tratti di aspre battaglie o di resistenza agli attacchi nemici, l'iconico scudo di Capitan America è essenziale per la vittoria. Indossalo in cosplay e sarai un vero eroe!
  • 【CLASSIC CAPTAIN AMERICA SHIELD】 - Lo scudo può essere regalato a parenti e amici. Può essere il sogno di un eroe o un ricordo perfetto. Può essere utilizzato per Halloween e Pasqua. È anche un regalo per me durante la Giornata dei bambini.
  • 【MATERIALE ECCELLENTE】 - Finiture e dettagli in vernice di alta qualità, iconici stili rosso, bianco e blu, cinturino in pura pelle, design preciso in pellicola, contorno chiaro e lucentezza metallica.
  • 【SCUDO DI ALTA QUALITÀ CON CINTURA】 - Questo splendido oggetto da collezione è dotato di una cintura potenziata, che può essere indossata come Capitan America durante la guerra. È comodo e vicino al corpo e comodo per varie azioni.
  • 【ARTIGIANALITÀ SQUISITA】 - Può essere appeso allo scudo di ferro di Capitan America e posizionato sulla vetrina. I colori retrò e nostalgici possono essere utilizzati come copertura decorativa personalizzata per la barra dei temi.
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button