Cultura e Società

Fan di Star Wars bullizzato su Youtube viene supportato da Mark Hamill

L'attore prende le difese di un fan entusiasmato dal trailer di Episodio IX

Tutti ci siamo emozionati nel vedere il nuovo trailer di Star Wars Episodio IX. Alcuni di noi avranno anche postato un reaction video, ma non tutti siamo stati bullizzati (non negli ultimi tempi, almeno) per poi essere difesi da Luke Skywalker in persona. Mark Hamill ha deciso di intervenire dopo una serie di commenti di fuoco postati a seguito dell’innocuo video di un fan.

Follow the light side

Eric Butts è il nome del malcapitato. Durante una vacanza ha deciso di registrarsi mentre vedeva il trailer di Star Wars Episodio IX per la prima volta e di caricarlo sul suo canale come video react. Con tutti i video assurdi che girano su Youtube, chi mai avrebbe tempo per attaccare uno degli infiniti fan di Star Wars? Forse è questo che ha pensato il buon Eric. Purtroppo per lui internet è ricolmo di persone meschine che, forse per noia o per ignoranza (come se fossero giustificazioni plausibili), devono sfogare le proprie frustrazioni contro il prossimo, magari protetti dall’anonimato di uno schermo.

Eric ha pensato di cancellare il video, ma un hater l’ha recuperato e ri-postato su Twitter. Immaginiamo lo stupore quando si è visto rispondere da Mark Hamill: “Va oltre la mia comprensione il fatto che una persona ridicolizzi qualcuno così appassionato che sta chiaramente apprezzando ciò che vede.” Ha commentato, aggiungendo un pollice all’insù.

Mark si è poi rivolto direttamente al ragazzo: “Ciao Eric. Grazie per aver condiviso la tua fantastica reazione al trailer. È stato d’ispirazione vederti trasportato dalla gioia per l’anticipazione di Episodio IX. Rende quello che stiamo facendo ancora più utile. I migliori auguri, Mar. P.s. I miei saluti, sir

Tutto ciò sia d’ispirazione, non solo per i fan di Star Wars. Grazie, Signor Hamill.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,8833470148,B07FNS6J85′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1daa6ee5-5940-42db-83a0-819c7e3d1084′]

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button