L’attesa è quasi finita per gli appassionati della serie di videogiochi di Fallout. Con l’annuncio ufficiale, Prime Video sta per lanciare una delle serie TV più attese dell’anno, portando sullo schermo la storia post-apocalittica che ha catturato l’immaginazione di milioni di giocatori in tutto il mondo. Ma quando è prevista l’uscita della serie di Fallout in Italia? Chi c’è nel cast? Raccogliamo tutte le informazioni.
Fallout: cosa c’è da sapere in vista dell’uscita della serie
Per coloro i quali non fossero avvezzi al mondo dei videogiochi, Fallout è un franchise videoludico sviluppato da Bethesda, ambientato in un mondo post-apocalittico a seguito di una catastrofe nucleare (in inglese il termine “fallout” indica proprio la pioggia di radiazioni che segue l’evento atomico).
La serie vanta un cast che comprende Ella Purnell (che interpreta la protagonista Lucy), Aaron Moten, Walton Goggins e Kyle MacLachlan. La produzione è curata da Kilter Films, con Jonathan Nolan e Lisa Joy come produttori esecutivi. I primi tre episodi sono diretti dallo stesso Jonathan Nolan.
Quando escono gli episodi di Fallout su Prime Video?
Tutti e otto gli episodi della prima stagione saranno disponibili a partire dalle 18:00 Pacific Time di mercoledì 10 aprile.
Considerando il fuso orario, la serie arriverà in Italia a partire dalle 03:00 di giovedì 11 aprile, ovviamente in streaming su Prime Video.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.