Cinema e Serie TVNews

Fallout: la prima immagine dalla serie TV

La serie è stata sviluppata da Lisa Joy e Jonathan Nolan

La serie di giochi Fallout compie 25 anni questo mese. Quindi quale modo migliore per festeggiare che con la prima immagine ufficiale della tanto attesa serie TV di Fallout? L’immagine è stata condivisa dall’account Twitter ufficiale di Prime Video, il servizio di streaming in cui lo spettacolo debutterà. La serie è stata sviluppata da Lisa Joy e Jonathan Nolan di Westworld e vede come protagonisti Walton Goggins, Ella Purnell e Kyle McLachlan. Questa prima immagine non mostra molto, ma almeno assomiglia a Fallout.

Lo show televisivo Fallout, prodotto da Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, è stato annunciato per la prima volta da Amazon nell’estate del 2020. All’epoca, Joy e Nolan hanno detto dello show: “Fallout è una delle più grandi serie di giochi di tutti i tempi. Ogni capitolo di questa storia follemente fantasiosa ci è costato innumerevoli ore che avremmo potuto trascorrere con la famiglia e gli amici. Quindi siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Todd Howard e il resto dei brillanti pazzi di Bethesda per dare vita a questo universo enorme, sovversivo e oscuramente divertente con Amazon Studios.

La serie sarà fedele al videogioco

Sebbene la trama della serie TV di Fallout non sia stata ancora completamente rivelata, si presume che lo spettacolo sarà fedele al concetto dei giochi. Questi sono ambientati in un oscuro futuro decenni dopo che il mondo è stato distrutto da una guerra nucleare. La serie di giochi, di Bethesda Game Studios, ha prodotto fino ad oggi quattro titoli principali (con un quinto in fase di sviluppo) insieme a numerosi spin-off, il più recente Fallout 76 del 2018. La serie Fallout su Prime Video non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Fallout è una serie di videogiochi ambientata in un futuro postapocalittico a cavallo tra il XXII e il XXIII secolo, ma che vede l’iconografia e la tecnologia ispirate a quelle presenti negli Stati Uniti durante gli anni cinquanta. Quest’ultimi dominati dall’incubo di una guerra nucleare (il titolo si riferisce alla ricaduta radioattiva, detta «fall-out») e in pieno clima di guerra fredda (stile atompunk).

Offerta
Fallout 76 - PlayStation 4
  • Genere: gioco multiplayer online d'azione
  • Il gioco è ambientato in un open world ingrandito quattro volte rispetto a quello di Fallout 4
  • Create il vostro personaggio e forgiate il vostro destino in un'altra Zona Contaminata
  • Grafica, illuminazione e paesaggio sono frutto di tecnologie migliorate
  • Con C.A.M.P potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screencrush

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button