Letteratura e fumettiNews

Falcon & Winter Soldier: in arrivo un nuovo super Villain

Marvel Comics ha annunciato l’arrivo di un nuovo Villain nelle prossime avventure di Falcon & Winter Soldier il prossimo 26 febbraio. In occasione del nuovo numero, verrà infatti introdotto un nuovo super cattivo che sfiderà i super eroi.

Il suo nome è The Natural, nato dalla mente di Darek Landy e dal disegnatore Federico Vincentini il quale afferma: “Vuole essere un nuovo Capitan America, il suo idolo, il suo eroe, ma lo fa in maniera totalmente errata e distorta, ignaro dei suoi errori. Bucky e Sam dovranno fare del loro meglio per mostrargli cosa significa veramente essere Capitan America.”

The Natural è infatti un super fan di Capitan America che cerca di ripercorrere le orme del suo mito stravolgendo però il concetto di giustizia che lo caratterizza e applicando una propria morale completamente distorta. Insieme all’annuncio del nuovo cattivo, è stato anche pubblicato un primo disegno preparatore:

In merito al design, lo stesso Vicentini ha affermato: “Per il suo costume ho cercato di mantenere alcuni dettagli da del costume del vecchio Cap (gli stivali, per esempio), ma ho anche aggiunto qualcosa di nuovo, come il logo nero sul petto e sulla maschera, per evidenziare i tratti oscuri del suo comportamento. “

La nuova serie a fumetti dedicata a Falcon & Winter Soldier uscirà in america il prossimo 26 febbraio. Non ci resta che aspettare un suo ipotetico arrivo in Italia per scoprire di più su questo intricato Villain.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button