Cinema e Serie TVNews

Ezra Miller potrebbe non fare più film DC Comics dopo The Flash

Il film, che vede alla regia Andy Muschietti, uscirà il 23 giugno 2023

Anche se non è nel calendario delle uscite Warner Bros fino al 23 giugno 2023, The Flash sta diventando un problema per il CEO di Warner Bros Discovery, David Zaslav, a causa dell’escalation di episodi negativi che vedono protagonista Ezra Miller.

David Zaslav ha chiarito il suo desiderio di far crescere l’Universo DC su scala MCU e ha tutti gli ingredienti per fare un passo avanti in The Flash. Quest’ultimo vede il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman insieme a un’apparizione di Ben Affleck. Per i film è stato messo a disposizione un budget di $ 200 milioni e un regista in grande ascesa come Andy Muschietti, che ha consegnato il blockbuster It per lo studio.

David Zaslav dovrà presto prendere una decisione su cosa fare con un giovane attore che sembra avere seri problemi comportamentali, Ezra Miller. Secondo il report lo studio ha cercato di ottenere aiuto per Miller, ma i guai giudiziari dell’attore continuano ad accumularsi. Di conseguenza Miller non si adatta ai piani del CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav per il DCEU. Questo significa che dopo The Flash Ezra Miller potrebbe non fare più film DC Comics.

Ottimi i test screening per The Flash

Di recente, secondo indiscrezioni, The Flash della Warner Bros. e della DC Films è un grande successo in basi ai test screening. Secondo Variety, fonti affermano che il primo film da solista di Fastest Man Alive è stato “ben accolto” dal pubblico nelle prime proiezioni di prova. Ezra Miller, che riprenderà il ruolo di Barry Allen/The Flash nel suo primo film da solista, è apparso per la prima volta come Scarlet Speedster insieme a Superman di Henry Cavill e Batman di Ben Affleck in Justice League (2017). Il regista Andy Muschietti ha rivelato nell’ottobre 2020 che il film solista di The Flash avrebbe “riavviato” il DC Extended Universe. Ma non avrebbe “dimenticato” nessuno dei film precedenti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button