Site icon Orgoglionerd

Ezra Miller sotto accusa si cancella da Instagram

Ezra Miller sotto accusa si cancella da Instagram thumbnail

Manca ancora più di un anno all’uscita di The Flash. Potrebbe essere un grosso problema per il film perché la sua star, Ezra Miller, sembra non riuscire a trattenersi dal finire al centro di una controversia dopo l’altra.

Tanti i guai giudiziari per Ezra Miller

Ezra Miller è già stato arrestato più volte negli ultimi mesi per diversi incidenti alle Hawaii. C’era lo strano post su Instagram in cui Miller apparentemente minacciava una filiale del KKK. Nelle ultime settimane i genitori di una giovane donna hanno chiesto un’ordinanza cautelare nei confronti di Miller a causa del loro presunto rapporto inappropriato con la figlia. Fino a lunedì, ci sono state segnalazioni che Miller non poteva essere individuato per fornire loro documenti relativi a quel caso giudiziario.

Ora Ezra Miller ha cancellato il proprio account Instagram, a seguito di una serie di post che potrebbero alludere a quel caso. Secondo TheDirect, che contiene screenshot delle immagini, la storia di Instagram di Miller includeva meme che dicevano “non puoi toccarmi, sono in un altro universo” e un altro che affermava di essere “protetto dalle persone negative e dalle loro cattive intenzioni”.

Il vecchio account Instagram di Ezra Miller non è più attivo. Fino a due settimane fa, la Warner Bros. presumibilmente non aveva intenzione di sostituire Miller in The Flash, in parte perché il film è stato completato mesi fa e il ruolo di Miller nei panni del veloce supereroe Barry Allen è così centrale. Sostituirlo richiederebbe un enorme esborso di fondi per un film che era già costoso all’inizio e che in precedenza è stato ritardato più volte. Quindi, nonostante tutte le recenti attenzioni negative, Miller probabilmente manterrà il suo lavoro.

L’uscita di The Flash è attualmente programmata nelle sale il 23 giugno 2023. E Ezra Miller è ancora attualmente in programma per essere la sua star. Ma manca ancora un anno. Molto potrebbe cambiare da qui ad allora.

Exit mobile version