Site icon Orgoglionerd

Ezra Miller è stato accusato di furto in una casa in Vermont

Ezra Miller è stato accusato di furto in una casa in Vermont thumbnail

Altre disavventure da tabloid per la star di The Flash Ezra Miller. La polizia di stato del Vermont ha accusato Ezra Miller di un furto con scasso avvenuto nel mese di maggio.

Il verbale della polizia

Il verbale della polizia recita: “Il 05/01/2022 alle 17:55 circa, la polizia di stato del Vermont è stata informata di una denuncia per furto con scasso in una residenza su County Road nella città di Stamford, nel Vermont. I risultati iniziali indicavano che diverse bottiglie di alcolici erano state prelevate dall’interno della residenza mentre i proprietari della casa non erano presenti. A seguito di un’indagine che includeva video e dichiarazioni di sorveglianza, è stata trovata una probabile causa per accusare Ezra M. Miller del reato di furto con scasso in un’abitazione non occupata”.

I poliziotti hanno individuato la stella di Animali fantastici alle 23:23. 7 agosto e ha emesso una citazione a comparire nella divisione penale di Bennington della Corte superiore del Vermont il 26 settembre per l’accusa di furto con scasso. La polizia di stato del Vermont ha collaborato alle indagini con l’ufficio del procuratore dello stato della contea di Bennington.

I precedenti guai di Ezra Miller

Dopo aver resistito ai precedenti scandali di Miller finora, la Warner Bros. Discovery, gestita da David Zaslav, ha finora affermato che The Flash è ancora previsto per l’uscita nelle sale il 23 giugno 2023. Tuttavia, questa ultima svolta degli eventi nello stato di Green Mountain potrebbe farli prendere una strada completamente nuova. L’ultimo incidente di Miller segue un ordine temporaneo di prevenzione delle molestie che hanno ricevuto durante l’estate da una madre di 12 anni a Greenfield. Inoltre, i genitori del diciottenne Tokata Iron Eyes hanno presentato un ordine di protezione contro Miller, accusandoli di accarezzare e fare il lavaggio del cervello al loro bambino. Miller ha avuto anche due arresti alle Hawaii.

Questo inciampo di Miller e le scelte che potrebbe costringere la WB a fare, segue una settimana difficile per Warner Bros Discovery di Zaslav. Il 2 agosto, lo studio ha staccato la spina a Batgirl che era in post-produzione, e Scoob! Holiday Haunt che era in produzione da quattro anni.

Exit mobile version