Chris Hemsworth ha condiviso il primo sguardo a Extraction 2, il sequel di Tyler Rake presentato durante l’evento TUDUM di Netflix. In quella occasione la società aveva annunciato che Sam Hargrave sarebbe tornato alla regia di un altro film incentrato su questo universo. Prodotto da Joe e Anthony Russo, il film d’azione del 2020 aveva riscontrato un grande successo di pubblico sullo streamer, e ora Tyler Rake sta tornando per raccontarci di più sulla storia. A questo link potete vedere l’immagine pubblicata dall’attore sui social.
Guardando l’immagine, è evidente che questa volta la situazione è “gelida”. Le condizioni meteorologiche sembrano alquanto estreme, o meglio glaciali. Non a caso nella didascalia dell’immagine si legge: “Due settimane sul set di Extraction 2. Ecco un paio di scatti ghiacciati da @jasinboland @netflix @samhargrave @agbofilms.“
Chris Hemsworth su Extraction 2
Non è una sorpresa che le temperature siano molto elevate. Dopo l’annuncio dell’arrivo di Extraction 2 e con l’inizio delle riprese a Praga, Chris Hemsworth e Sam Hargrave avevano pubblicato un primo post. Sui social i due hanno raccontato ai fan come stava andando avanti la produzione. Sopra l’immagine c’era scritto: “Che succede ragazzi? Primo giorno di riprese del sequel di Extraction, del regista Sam Hargrave. Siamo a Praga. Due cose sono molto diverse dal primo film: 1. Siamo molto, molto infreddoliti. 2. Sono vivo. Come? Dovrete scoprirlo guardando il film“.
Diretto da Sam Hargrave e scritto da Joe Russo, il cast dell’originale è composto da Chris Hemsworth, Rudhraksh Jaiswal e Manoj Bajpayee. Nel film sono presenti anche Randeep Hooda, Pankaj Tripathi, Derek Luke, Marc Donato e David Harbour. Ricordiamo che negli Stati Uniti il film è vietato ai minori di 17 anni non accompagnati. Il motivo è legato alla “forte violenza sanguinolenta, al linguaggio non adatto e all’uso di droghe.”
La sinossi ufficiale del film del 2020 riporta le seguenti parole: “Tyler Rake, un impavido mercenario che lavora nell’ombra, deve recarsi in Bangladesh dopo essere stato incaricato da un potente capo della mafia di salvare suo figlio, che è stato rapito.“
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!