Ewan McGregor e la fidanzata Mary Elizabeth Winstead sono stati immortalati in una giornata romantica nella zona di Soho a Manhattan. Le ex costar di Fargo si sarebbero sposate durante il fine settimana, secondo una fonte di PEOPLE, più di quattro anni dopo il loro primo legame sentimentale. I due condividono il figlio Laurie, che hanno accolto nel giugno 2021. “Era un piccolo matrimonio per la famiglia e gli amici intimi”, afferma la fonte. “Hanno tenuto una cerimonia all’aperto. È stato adorabile e gioioso. Il menu era da fattoria. Sono una coppia adorabile. Sono piuttosto discreti e amano la loro vita nel canyon. Spesso fanno escursioni e vanno in spiaggia”.
La storia tra Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead
Ewan McGregor, 51 anni, e Elizabeth Winstead, 37 anni, si sono incontrati sul set della loro serie TV Fargo alla fine del 2016. Nel maggio 2017, Winstead si è separato dal marito Riley Stearns dopo sette anni di matrimonio. Mesi dopo, la star di Doctor Sleep ha chiesto il divorzio da Eve Mavrakis nel gennaio 2018 dopo 22 anni di matrimonio. Più tardi, nel novembre 2019, McGregor ha chiesto a un giudice di dichiarare lui e Mavrakis single prima di finalizzare il divorzio. Nell’estate 2020, McGregor e Mavrakis, 55 anni, hanno risolto il loro divorzio.
Elizabeth Winstead ha parlato con Glamour UK nel 2020 di ricominciare da capo dopo la fine del suo primo matrimonio. “Ho divorziato un paio di anni fa, ed è stata una cosa pazzesca e spaventosa per me perché stavo con la stessa persona da quando avevo 18 anni, ed era quello che sapevo“, ha detto all’epoca.
L’attrice di Scott Pilgrim vs. the World ha continuato: “Per la prima volta nella mia vita stavo davvero iniziando un nuovo percorso. Per me è stato un grande punto di svolta, essere d’accordo con il cambiamento, accettare che il cambiamento è una buona cosa e che va bene non sapere dove ti porterà quel cambiamento”. McGregor – che è anche il padre delle figlie Clara, 26 anni, Jamyan, 20, Esther, 20, e Anouk, 11, con Mavrakis – ha accolto il figlio Laurie lo scorso giugno con Winstead. Il bambino è il primo figlio dell’attrice.
- The disk has English audio.