Intrattenimento

Il Signore degli Anelli di Amazon aggiunge Maxim Baldry al cast

Un nuovo nome sarebbe entrato nel cast dell'attesa serie TV

Arriverà presto la nuova serie TV Amazon Prime Video legata a Il Signore degli Anelli. Il progetto è ormai in lavorazione da diverso tempo, ma nell’ultimo periodo le cose hanno iniziato a muoversi più rapidamente e iniziano quindi a trapelare le prime informazioni sul cast. Dopo Will Poulter, che si sarebbe aggiunto qualche settimana fa, ora è il turno una new entry. Si tratta di Maxim Baldry che sarebbe entrato nel cast dello show su Il Signore degli Anelli nelle ultime ore.

Maxim Baldry ne Il Signore degli Anelli di Amazon Prime Video

Attualmente le informazioni in merito alla trama sono davvero poche, per cui non è chiaro quale potrebbe essere il ruolo di Maxim Baldry ne Il Signore degli Anelli (ma pare che sarà molto importante). Ovviamente sono già partite innumerevoli speculazioni, ma tenendo conto dello stato della produzione, nonché del ridotto quantitativo di dettagli rilasciati è ancora molto presto per formulare ipotesi concrete.

Nonostante infatti il titolo con cui è conosciuta e comunicata (ma che probabilmente non sarà quello definitivo), questa serie non avrà a che fare direttamente con la ben nota opera di Tolkien. Negli scorsi mesi infatti la produzione ha pubblicato alcuni indizi per accennare qualcosa agli appassionati. Piano piano si è scoperto sempre di più al riguardo fino alla conferma che lo show avrebbe raccontato eventi della Seconda Era. Si tratta di un’epoca antecedente di migliaia di anni gli eventi della storia raccontata ne Il Signore degli Anelli. Il viaggio di Frodo e Sam avviene infatti verso la fine della Terza Era.

Questo non significa tuttavia che gli autori avranno completa libertà di stravolgere gli scritti di Tolkien, anzi. Stando a quanto affermato dal team produttivo, il canone dell’autore dovrà essere rispettato in toto. Sarà possibile prendersi delle libertà relativamente a ciò che non è esplicitamente raccontato e sarà possibile aggiungere nuovi personaggi, ma senza cambiare il corso degli avvenimenti.

Cosa ne dite? Quale ruolo pensate interpreterà Maxim Baldry nello show?

[amazon_link asins=’8845294048,B004XKRO6Q,B07RNKM73F’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’10e9faab-de36-4852-87f9-d2f0cbd1a4fd’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button