Cinema e Serie TVFilmNews

Evil Dead Rise ha finito le riprese, lo rivela Lee Cronin

6,500 litri di sangue per realizzare Evil Dead Rise. Di seguito tutti i dettagli sul quinto capitolo della saga horror

Evil Dead Rise, il quinto capitolo del franchise cult de La Casa (1981), ha finito le riprese in via ufficiale. Lo ha rivelato tramite il suo account Twitter lo sceneggiatore e regista del film, Lee Cronin. Queste le parole riportate sul tweet: “8 mesi, 1 lockdown a causa del Covid-19, 6.500 litri di sangue e più ricordi di quanti il ​​mio cervello possa persino elaborare. Sono finite le riprese di Evil Dead Rise. Grazie Nuova Zelanda, è stato un vero spasso. È ora di tornare a casa e montare insieme questa bestia.

Di seguito potete vedere il tweet di Lee Cronin:

Sebbene gran parte del nuovo film sia ancora avvolta nel mistero, conosciamo alcuni importanti dettagli della trama. Evil Dead Rise si concentrerà sulla relazione tra due sorelle, Beth (Lily Sullivan) ed Ellie (Alyssa Sutherland). Quando Beth va a trovare la sorella maggiore e la sua famiglia a Los Angeles, si ritrovano nel bel mezzo di un’invasione di demoni dopo la scoperta del Necronomicon (un testo di magia nera). Inoltre, il nuovo film vedrà Beth “affrontare una versione della maternità da incubo” durante la sua lotta per la sopravvivenza.

Evil Dead Rise ha finito le riprese ed ecco il cast

Dopo aver parlato delle riprese (sono iniziate lo scorso giugno) e della trama, vediamo insieme il cast di Evil Dead Rise e quando sarà disponibile per la visione. Lily Sullivan e Alyssa Sutherland sono affiancati da Morgan Davies, Nell Fisher, Mia Challis e Gabrielle Echols. Il creatore della serie di film, Sam Raimi, e l’attore veterano Bruce Campbell (Ash nella saga) sono produttori esecutivi del progetto e coloro che hanno scelto Lee Cronin per rivitalizzare il franchise. Il banner di Raimi – Ghost House Pictures – funge da società di produzione del film insieme a Warner Bros. Pictures e New Line Cinema.

Ricordiamo che Lee Cronin aveva ottenuto numerosi consensi già con il suo film horror irlandese del 2019, intitolato The Hole in The Ground. Evil Dead Rise uscirà solo su HBO Max nel 2022.

Siete curiosi di scoprire cosa ci riserverà il prossimo capitolo della saga horror? Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati.

La Casa (1981)
  • Campbell,Sandweiss (Actor)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
collider.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button