Cinema e Serie TV

Evil Dead 4: le riprese al via quest’anno

Bruce Campbell, uno dei produttori del film, aggiorna i fan sulle tempistiche

Le riprese di Evil Dead 4 sono in programma per i prossimi mesi in Nuova Zelanda. La notizia arriva direttamente dall’attore e produttore Bruce Campbell. Quest’ultimo, intervistato da Knox News, ha dichiarato: “Il progetto è di girare il prossimo film di La casa in Nuova Zelanda, tra qualche mese”.  L’attore, uno dei produttori di Evil Dead 4, ha inoltre aggiunto: “La storia è ambientata in un ambiente moderno urbano. La storia non avverrà nel bosco”.

Bruce Campbell protagonista nei primi tre film

Bruce Campbell ha recitato nei primi tre film di Evil Dead, il primo dei quali è stato svelato per la prima volta al pubblico nel 1981, così come in tre stagioni di Ash vs Evil Dead di Starz. Nel 2013, Fede Alvarez ha offerto al pubblico una rivisitazione dello show, concentrandosi su una protagonista femminile (interpretata da Jane Levy). Bruce Campbell ha già confermato che il nuovo film si concentrerà ancora una volta su un’eroina femminile.

“Il reboot può essere molto confuso e frustrante e non sempre ha successo. Reboot, sequel, remake; abbiamo tutti questi termini pazzi”, ha rivelato Bruce Campbell ad AL.com lo scorso ottobre. L’attore ha inoltre aggiunto: “Ciò che stiamo facendo è dire ‘Guardate, questo è un altro film di La casa e il libro va in giro, molte persone si ritrovano alle prese con il volume ed è un’altra storia”. Ma: “L’elemento principale con La casa è che si tratta di persone normali che combattono contro quello che sembra un male davvero inarrestabile”. Ha infine confermato che: “Questo film sarà simile. Avremo un’eroina, una donna al centro della storia e starà cercando di affrontare la situazione e salvare la sua famiglia”. Ricordiamo inoltre che il primo capitolo, La casa (The Evil Dead), è un film horror del 1981, scritto e diretto da Sam Raimi.

La Casa
  • Campbell,Sandweiss (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button