FilmNews

Everybody’s Talking About Jamie in esclusiva su Prime Video a settembre

Il film è l'adattamento del pluripremiato musical del West End

Everybody’s Talking About Jamie sarà disponibile in esclusiva in tutto il mondo su Amazon Prime. Il film, adattamento dell’omonimo pluripremiato musical del West End, farà il suo debutto il 17 settembre 2021. La pellicola riunisce i creatori dello spettacolo teatrale nel loro lungometraggio di debutto, con Jonathan Butterell alla regia, sceneggiatura e testi delle canzoni firmati da Tom MacRae, e le canzoni di Dan Gillespie Sells. Nel cast Max Harwood, Sarah Lancashire, Lauren Patel, Shobna Gulati, Ralph Ineson, Adeel Akhtar, Samuel Bottomley, Sharon Horgan e Richard E. Grant. Il film racconta la storia di Jamie New, un adolescente di Sheffield, che sogna una vita sul palcoscenico.

Everybody’s Talking About Jamie: il musical diventa un film e approda su Prime Video

Everybody’s Talking About Jamie, l’attesissimo adattamento del pluripremiato musical del West End, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 17 settembre 2021. Il film, prodotto da New Regency, Film4 e Warp Films, vede l’attore-rivelazione Max Harwood impersonare Jamie New, insieme a Sarah Lancashire, Lauren Patel, Shobna Gulati, Ralph Ineson, Adeel Akhtar, Samuel Bottomley, Sharon Horgan e Richard E. Grant. La versione cinematografica di Everybody’s Talking About Jamie ha riunito i creatori dello spettacolo teatrale. Jonathan Butterell è alla regia, mentre sceneggiatura e testi delle canzoni sono firmati da Tom MacRae, le canzoni sono di Dan Gillespie Sells.

La pellicola è ispirata a vicende reali e ha per protagonista Jamie New (Harwood), un adolescente di Sheffield, che sogna una vita sul palcoscenico. Mentre i suoi compagni di classe pianificano il loro futuro una volta terminata la scuola, Jamie immagina di rivelare la sua ambizione di diventare una drag queen, splendida e fiera. La sua migliore amica Pritti (Patel) e l’amorevole madre (Lancashire) danno a Jamie tutto il loro sostegno. Nel mentre la leggendaria drag queen della città, Miss Loco Chanelle (Grandt), lo guida verso la sua prima performance sul palco. Attraverso i loro numeri musicali travolgenti e colorati, Jamie e la sua comunità si ispirano reciprocamente per vincere i pregiudizi, diventare più aperti verso gli altri e uscire dal buio per guadagnarsi un posto sotto i riflettori. Everybody’s Talking About Jamie sarà disponibile su Prime Video dal 17 settembre 2021.

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button