In uscita ad autunno su Prime Video, la serie italiana Everybody Loves Diamonds si presenta come uno show heist a tinte comedy, con un cast d’eccezione.
La serie racconta la vera storia del Colpo di Anversa” del 2003, quando una banda di ladri riuscì a portare via diamanti per milioni di dollari dal caveau più sicuro del mondo.
Everybody Loves Diamonds: sinossi, cast e data di uscita
Tra gli interpreti ci sono Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta, Gian Marco Tognazzi, Carlotta Antonelli e Leonardo Lidi. Al cast si uniscono due ospiti internazionali: Rupert Everett e Malcolm McDowell.
Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite
La serie, composta da otto episodi, narra le vicende di Leonardo Notarbartolo (Rossi Stuart), il capo di un gruppo di malviventi che elabora un piano geniale per svaligiare l’Antwerp Diamond Centre, il centro nevralgico del commercio mondiale dei diamanti. Per riuscire nell’impresa, dovrà superare le più sofisticate tecnologie di sicurezza e sfuggire alle forze dell’ordine.
La regia è affidata a Gianluca Maria Tavarelli, la produzione è di Wildside, una società del gruppo Fremantle. Infine la sceneggiatura è firmata da Michele Astori, Stefano Bises, Giulio Carrieri e Bernardo Pellegrini.
Everybody Loves Diamonds arriverà in esclusiva su Prime Video dal 13 ottobre 2023.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.