Site icon Orgoglionerd

Gli eventi di Spider-Man e Doctor Strange sono stati causati da Loki?

Gli eventi di Spider-Man e Doctor Strange sono stati causati da Loki? thumbnail

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è destinato a esplorare ulteriormente i problemi multiversali che esplodono all’interno del Marvel Cinematic Universe e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sa chi ha dato inizio a tutto. “C’è sempre un metodo per la follia, anche nel multiverso“, ha detto Feige a Marvel.com. “Loki e Sylvie hanno fatto qualcosa alla fine di quella serie che ha permesso che tutto questo fosse possibile”. “Colui che resta è scomparso“, ha detto Kevin Feige, “e questo ha permesso a un incantesimo di andare storto in Spider-Man: No Way Home, che porta l’intero multiverso a impazzire in [Doctor Strange in the Multiverse of Madness]”. Quindi la serie Loki apre agli avvenimento in Spider-Man e Doctor Strange.

In Loki su Disney+, He Who Remains è mostrato come il creatore e il capo della Time Variance Authority. La missione autoimposta della TVA è quella di tenere d’occhio – e rimuovere – varie linee temporali all’interno del multiverso, oltre a preservare la realtà principale nota come Sacra Timeline. Nel finale della prima stagione, la variante di Loki Sylvie uccide Colui che resta, consentendo la creazione e la proliferazione incontrollate di innumerevoli realtà alternative.

L’incantesimo fallito da Strange in Spider-Man: No Way Home

In Spider-Man: No Way Home, Peter Parker si avvicina al dottor Stephen Strange sulla scia dell’identità di Peter come Spider-Man svelata al mondo. Con le vite di Peter e dei suoi amici ora in subbuglio, Peter implora il dottor Strange di tessere un incantesimo che rimuoverà la conoscenza della sua identità dai ricordi collettivi del mondo. Strange obbedisce, ma l’ingerenza dell’ultimo minuto di Peter durante il lancio dell’incantesimo da parte del Dottor Strange crea una breccia multiversale. Quest’ultima consente agli Spider-Men di altre realtà – e ai loro nemici – di passare a quella del MCU.

Strange è in grado di sigillare la breccia e tutti tornano nei propri mondi, ma Doctor Strange nel Multiverso della follia rivela che non tutto va ancora bene nella realtà. Se questa sia una continuazione delle macchinazioni di Strange in No Way Home, o una nuova minaccia del tutto, è incerto. Di sicuro c’è il riconoscimento di Feige riguardo un colpevole preciso: Loki – o più precisamente, la variante di Loki, Sylvie. Doctor Strange in the Multiverse of Madness, nelle sale il 6 maggio.

Offerta
Funko Pop! Marvel: Loki – Kid Loki- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura da Collezione e da Esposizione
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI LOKI - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Loki
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Exit mobile version