Intrattenimento

Spider-man: Far From Home: arrivano i primi commenti

Escono le prime opinioni sull'ultimo film di Spider-man

Spider-man: Far From Home uscirà a luglio nei cinema (più precisamente il 10 nelle sale italiane), ma alcune proiezioni in anteprima sono già state visionate dalla stampa. Le impressioni che sono spuntate sui social network sono in maggioranza positive. Qualche piccola nota di scontento però c’è.

Spidey fuori dai confini statunitensi

Spider-Man: Far From Home secondo trailer

I social iniziano a riempirsi delle opinioni su Spider-Man: Far From Home. Si inizia dalle positive, che sono la maggioranza. Molti lo ritengono superiore al precedente Spider-Man: Homecoming, definendolo divertente e notando come gestisca bene la crisi post Avengers: Endgame. Tantissimi i complimenti agli attori, Tom Holland su tutti, ma anche Zendaya e Gyllenhaal vengono citati più volte.

La prima è una cantate e attrice che ha militato su Disney Channel, già apparsa in Spiderman: Homecoming nella parte di Michelle “MJ” Jones, compagna di scuola di Peter Parker. Jake Gyllenhaal ha una lunga carriera nel cinema, iniziando da Scappo dalla città – La vita, l’amore e le vacche (1991) e passando per i più conosciuti Donnie Darko (2001), I segreti di Brokeback Mountain (2005) e Prince of Persia: Le sabbie del tempo (2010). In Spider-man: Far From Home interpreterà Mysterio, il supercriminale-illusionista avversario dell’Uomo Ragno fin dai primi numeri. La sua prima apparizione infatti risale al giugno 1964, nel tredicesimo numero della serie. Secondo alcuni si tratta dell’interpretazione della vita per Jake Gyllenhaal.

L’unica vera accezione negativa riguarda il focus del film. Il fatto cioè che la pellicola si concentri su Peter Parker quasi ignorando gli eventi avvenuti nelle avventure degli Avengers. In particolare il lungometraggio è accusato di mostrare la storia in scala più piccola rispetto alle ultime fatiche Marvel. Noi diremmo che è difficile avvicinarsi al livello di crisi che ha portato Thanos, considerando tutte le scene post-credit che ha avuto per prepararci alla sua minaccia.

E a proposito di scene post-credit, in Spider-Man: Far From Home ce ne saranno ben due. Chi le ha viste assicura che sono imponenti e strabilianti. Ecco un commento twitter a proposito. Nell’attesa di vedere il film, ecco il nostro articolo sul nuovo spot che lo pubblicizza.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR.com

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button