Site icon Orgoglionerd

Evan Rachel Wood interpreterà Madonna nel film “Weird Al Yankovic”

Evan Rachel Wood interpreterà Madonna nel film "Weird Al Yankovic" thumbnail

Evan Rachel Wood interpreterà Madonna nel film biografico “Weird Al Yankovic” di Daniel Radcliffe di Roku. Scritto da ‘Weird Al’ Yankovic ed Eric Appel di Funny or Die, Weird: The Al Yankovic Story esplorerà “ogni aspetto della vita di Yankovic, dalla sua fulminea ascesa alla fama con i primi successi come ‘Eat It’ e ‘Like a Surgeon’ a le sue torride relazioni amorose con le celebrità e il suo stile di vita notoriamente depravato”, secondo la descrizione ufficiale. Il film promette di condurre il pubblico in “un viaggio davvero incredibile attraverso la vita e la carriera di Yankovic, da bambino prodigio dotato alla più grande leggenda musicale di tutti i tempi”.

Oltre a Wood nei panni della Material Girl, i nuovi casting annunciati includono Rainn Wilson (The Office) nei panni del dottor Demento, e Julianne Nicholson (Mare of Easttown) e Toby Huss (Dickinson) nei panni dei genitori del protagonista, Mary e Nick Yankovic.

Chi è Weird Al Yankovic

Weird Al Yankovic è l’artista di registrazione di commedie più venduto di tutti i tempi. Per Roku, è uno dei soli tre artisti ad aver avuto successi nella Top 40 in ciascuno degli ultimi quattro decenni (gli altri due sono Michael Jackson e Madonna). Il suo album in studio più recente, Mandatory Fun del 2014, è diventato il primo album di un comico della storia a debuttare al numero 1 della Top 200 di Billboard e ha generato il singolo di successo “Tacky”, un riff di “Happy” di Pharrell Williams. Weird sarà disponibile su The Roku Channel.

“Quando il mio ultimo film UHF è uscito nel 1989, ho fatto un voto solenne ai miei fan che avrei rilasciato un film importante ogni 33 anni, come un orologio. Sono molto felice di dire che siamo nei tempi previsti”, ha dichiarato Weird Al Yankovic il mese scorso.

FUNKO- Rock-Weird al Yankovic Exclusive Figurina, Multicolore, 30201
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale
Exit mobile version