Site icon Orgoglionerd

Euphoria: un poster dal primo speciale dello show

Manca poco più di una settimana al primo dei due episodi speciali di Euphoria, pensati per colmare il divario tra la prima e la seconda stagione della serie HBO vincitrice di un Emmy. La serie vede Zendaya nei panni di un adolescente tossicodipendente, Rue Bennett. Sebbene si conoscano già alcuni dettagli sul primo episodio, intitolato “I guai non durano sempre” e incentrato sul Natale, finalmente è possibile dare anche uno sguardo al primo poster che Zendaya ha pubblicato sul suo account Twitter.

https://twitter.com/Zendaya/status/1331755396843909120

Il primo episodio potrebbe avere un nuovo titolo

Il poster è una ripresa leggermente sfocata di Zendaya nei panni di Rue, con l’enfatico slogan “This Is Not Season 2” centrato in basso. La cosa veramente interessante del poster è che sembra rivelare un nuovo titolo per l’episodio. Da “I problemi non durano sempre” ora il titolo pare sia semplicemente “Parte 1: Rue”. Fortunatamente l’episodio mantiene ancora la data della prima del 6 dicembre.

Ecco la sinossi ufficiale della trama (ovviamente con quello che potrebbe essere un titolo obsoleto). “Dopo essere stato lasciato da Jules alla stazione dei treni, il primo episodio speciale segue Rue (interpretata dalla vincitrice dell’Emmy® Zendaya) mentre festeggia il Natale”. Per poi aggiungere: “Scritto e diretto dal creatore della serie Sam Levinson, l’episodio, intitolato “Trouble Don’t Last Always“, è interpretato anche da Colman Domingo, che è apparso nella prima stagione”.

Euphoria è una serie televisiva statunitense creata da Sam Levinson per il network HBO. Basata sull’omonima miniserie israeliana, ideata da Ron Leshem, Daphna Levin e Tmira Yardeni, va in onda a partire dal 16 giugno 2019 negli Stati Uniti. Euphoria racconta le vicende di un gruppo di liceali alle prime armi con droghe, sesso, identità, traumi, amore e amicizia.

Exit mobile version